Il 31 ottobre, dalle 17, presso Multiverse Comix di Mestre Massimo Rosi, Alberto Massaggia e Lorenzo Palombo presenteranno "Mother House" e altri fumetti di Leviathan Labs.
La mostra "Sogni: Un viaggio nel mondo onirico tra arte, illustrazione e fumetto", allestita presso Galleria Pavart di Roma, è visitabile fino al 31 ottobre.
Nel cuore selvaggio del Montefeltro si anima un racconto grottesco: un uomo nato adulto dal ventre della terra intraprende un viaggio alla ricerca di se stesso.
Chiaro di luna è un’antologia di racconti realizzati tra il 1971 e il 1980 da Kazuichi Hanawa, uno degli autori più importanti del movimento gekiga e del fumetto alternativo giapponese.
Add Editore presenta il volume d’esordio di Sadagari, un mix di parole e grafica tra sfogo e riflessione rabbiosa sulle contraddizioni di una società che nega la manifestazione di sofferenza e neurodivergenze.
Nella graphic novel di Colonnese Editore, Sergio Chianese e Thomas Iuliano riprendono la tradizione delle Janare per uno young adult un po’ semplicistico
Social Network