Torna Earl Foureyes Mutant Detective, l'iconico personaggio di Stefano Zattera in una nuova versione ampliata edita da Barta.
Dalla collaborazione tra In Your Face Comix e Yawn Comics nasce “Medicine Magazine”, raccolta di illustrazioni horror.
Per festeggiare i 20 anni di attività del sito, vari autori hanno regalato a "Lo Spazio Bianco" un loro omaggio disegnato. Questo è quello di Stefano Zattera.
“Racconti del Poeta” è un’antologia di adattamenti a fumetti di racconti di Edgar Allan Poe, curata da Anita Zaramella e studiopazzia.
I consigli de Lo Spazio Bianco sui fumetti da non perdere, un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno: ecco i 5 titoli scelti a maggio 2021.
Con Il buco noir, Stefano Zattera ci trasporta nel mondo fuori di testa della Nazione Lattea, dove un rude detective è alle prese con un'indagine tutt'altro che semplice.
Aperto il pre-order al nuovo libro di Progetto Stigma – 10° Sigillo. con l’immancabile special “Absurd” testi e disegni di Stefano Zattera.
Il secondo numero della nuova stagione di Alias Comics, supplemento a fumetti de “il manifesto”, è interamente dedicato agli “eroi”, con quattro riuscite storie brevi realizzate da Maurizio Rosenzweig, Alberto Lavoradori, Stefano Zattera e Antonio Fuso.
L'antologico Alias Comics di Cajelli e Voglino in edicola con una raccolta speciale di alcune delle storie uscite in questi mesi con il manifesto
Cos’è “lo spazio bianco”? Com'è possibile riempirlo? La risposta a queste domande è affidata in questa puntata a Stefano Zattera.
E' in edicola il numero #3 di ALIAS COMICS con le avventure di Brenda Cowgirl.
Stefano Zattera presenterà al Lucca Borda Fest 2016, dal 28 al 31 ottobre, il suo volume a fumetti Earl Foureyes Mutant Detective.
Abbiamo chiesto a una serie di disegnatori amici de Lo Spazio Bianco di regalarci un omaggio a The Spirit: ecco quello di Stefano Zattera
Venerdì 25 settembre ore 18.00 inaugurazione della mostra evento "Mad Max Fury Draw, scorci dalle terre perdute" con artisti del calibro di Officina Infernale, Danijel Zezelj e Dario Panzeri.