Il Buco Noir di Stefano Zattera: partito il preorder del nuovo libro stigma

Il Buco Noir di Stefano Zattera: partito il preorder del nuovo libro stigma
Aperto il pre-order al nuovo libro di Progetto Stigma – 10° Sigillo. con l’immancabile special “Absurd” testi e disegni di Stefano Zattera.

IL BUCO NOIR DI STEFANO ZATTERA: Aperto il pre-order al nuovo libro di – 10° Sigillo. con l’immancabile special “Absurd” testi e disegni di

Il 9 luglio parte il pre-order de “Il Buco Noir” di Stefano Zattera, paziente N°10. Ad accompagnare la nuova uscita Stigma ci sarà l’immancabile albo speciale: Absurd, come sempre disponibile solo in fase di pre-order (che terminerà il 17 settembre). Progetto Stigma, etichetta selvaggiamente autogestita che restituisce agli autori il totale controllo sul proprio lavoro, ed Eris, giovane e agguerrita casa editrice già vincitrice di numerosi premi, consolidano la collaborazione che prevede per ogni uscita un periodo di prevendita on line, per poi proseguire con la distribuzione nelle librerie.

Chi acquista in pre-order riceverà un albo speciale creato appositamente dall’autore o in collaborazione con esso e che verrà distribuito esclusivamente con la prevendita, terminata questa l’albo speciale non sarà più reperibile.
Stigma ed Eris riconosceranno una grossa fetta delle vendite a chi il libro la fa materialmente: il 30% su tutto il venduto in pre-order verrà dato all’autore. Chi usufruisce della prevendita, dunque, non solo riceverà un prodotto aggiuntivo esclusivo, ma supporterà
ancora maggiormente l’autore.

IL BUCO NOIR di Stefano Zattera

Nella Nazione Lattea, sottomessa al regime consumista superburocratico, Earl Foureyes si trova a indagare su un serial killer che semina morti in ogni pianeta. Il detective mutante cercherà anche di aiutare i Supereroi messi al bando dal Superburocrate. Intanto nella galassia avvengono continui attentati terroristici rivendicati dagli ZOMO, gli Zombie Maoisti di Orione. Tutte le vicende si intersecano e arriveranno a una risoluzione durante il concerto-evento epocale della Pop-star e predicatrice intergalattica Lady Matanga.

1a_cover-1-scaled

PREVIEW

Titolo: IL BUCO NOIR
Autore: Stefano Zattera
Collana di spine: Black Rainbow
Numero pagine: 180 Colori
Formato: 21 x 29,7

ACQUISTA IL LIBRO

ABSURD
di Stefano Zattera

1a_spillato-1-725x1024

Da un potere assurdo derivano assurde responsabilità. Absurd scoprirà di avere un superpotere, e lo userà per fini egoistici. Solo dopo aver regolato i conti con se stesso verrà il momento di aiutare l’umanità.

Autore: Stefano Zattera
Titolo: ABSURD
Collana di spine: White Ghost
Numero pagine: 36  b/n

Formato: 17 x 24

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su