In uscita venerdì 20 novembre "Un'oscurità lo circonda", primo volume della serie a fumetti di Robert Kirkman e Paul Azaceta nel suo formato originale.
Dietro le quinte del ritorno del film di Brad Bird, Mehcad Brooks su Supergirl, news dal set di Outcast e da Valerian di Luc Besson e dal vasto mondo dell'animazione.
In questa puntata le psicologie dei personaggi di Marvel's Daredevil, la creazione del serial di Supergirl, le strategie DC/Warner e molto altro ancora.
Un difficile esorcismo per Kyle Barnes e un primo scontro con il nemico per il reverendo Anderson, nel terzo capitolo del thriller soprannaturale di Kirkman.
I protagonisti di Supergirl parlano del serial, i Peanuts sbarcano ad Annecy, Dark Matter, la Valiant e il suo futuro cinematografico e molto altro ancora.
Arriva anche in Italia Outcast, la nuova attesa serie di Robert Kirkman. Un viaggio oscuro nel mondo di Kyle Barnes e nelle misteriose possessioni demoniache che lo tormentano.
Deadline riporta che l’ex presidente di HBO Entertainment Sue Naegle parteciperà in veste di produttore esecutivo alla realizzazione dell’adattamento televisivo di Outcast di Robert Kirkman, da qualche mese in lavorazione da parte del network Cinemax. Il sito aggiunge di avere sentito che la Naegle, che era ancora alla HBO quando il
The Hollywood Reporter informa che la rete Cinemax ha raggiunto un accordo per realizzare l’adattamento per il piccolo schermo di Outcast, la nuova serie di Robert Kirkman di prossima uscita per Image/Skybound. La serie a fumetti, che esodirà nel 2014, è incentrata su Kyle Barnes, colpito da una possessione demoniaca quando era
Social Network