Outcast di Robert Kirkman disponibile su Verticomics

Lunedì 10 inizia la nuova stagione di Outcast su Sky, su VERTICOMICS tutti gli episodi in sconto del 30%.

Comunicato Stampa

VERTICOMICS, la più importante piattaforma italiana di ebook specializzata in fumetti annuncia una nuova promozione: tutti i 18 episodi statunitensi di editati in italiano e a colori da  – e raccolti finora in tre volumi brossurati o cartonati – al prezzo speciale di 14,99 euro, 30% di sconto. Promozione valida solo fino a lunedì 10 aprile.

Pagina ufficiale della promozione: https://verticomics.com/landing/outcast-tutti-gli-episodi-della-serie-a-fumetti-quasi-al-30-di-sconto/

Outcast di Robert Kirkman disponibile su Verticomics

Outcast è la serie Image/Skybound scritta da e disegnata da Paul Azaceta. L’autore di The Walking Dead continua la destrutturazione del genere horror mescolandolo con introspezione psicologica e rapporti umani, questa volta nel suggestivo contesto della città di Rome vessata possessioni demoniache ed esorcismi.

Questa promozione celebra  il ritorno di Kyle Barnes atteso su Fox alle 21 di lunedì 10 aprile in contemporanea mondiale, dopo che la prima stagione ha registrato 26 milioni di telespettatori.

“Sono emozionato al pensiero degli spettatori in 125 paesi del mondo, torneranno ad appassionarsi alle vicende di Rome che diventano in questa stagione ancora più cupe e sinistre.” Cit- Robert Kirkman

VERTICOMICS è l’ ebook progettato per i fumetti. Le piattaforme di ebook utilizzano per le versioni digitali dei fumetti gli stessi formati e tecnologia progettati per la lettura di narrativa. Solo VERTICOMICS consente una piacevole e scorrevole lettura di ebook a fumetti su telefoni e tablet, perché usa una tecnologia realizzata dai nerd per i nerd.

DOVE TROVARE VERTICOMICS

Sito web: http://VERTICOMICS.com/

Play Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.VERTICOMICS.app

iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/VERTICOMICS-fumetto-del-giorno/id989896754

Facebook: https://www.facebook.com/VERTICOMICS

Twitter: https://twitter.com/VERTICOMICS

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio