E’ disponibile il secondo numero di Outcast

E’ disponibile il secondo numero di Outcast

Venerdì 15 maggio arriva in edicola e in fumetteria il secondo numero della nuova serie firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta.

Comunicato Stampa

Esce a maggio il secondo numero di OUTCAST. Venerdì 15 maggio arriva in edicola e in fumetteria il secondo unnamednumero della nuova serie firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta

Lo scorso marzo è uscito in Italia il primo numero di OUTCAST, la nuova serie di Robert Kirkman e Paul Azaceta, che rielabora in modo profondo e originale il canone della possessione diabolica. Come comunicato da SaldaPress nelle scorse settimane, si è trattato di un esordio eclatante, sia in termini di vendite che di entusiamo da parte dei lettori. Il secondo numero – atteso da migliaia di lettori e intitolato Ricordo quando mi amava (2.30 euro, 48 pagg.) – sbarca finalmente in edicola e in fumetteria a partire da venerdì 15 maggio.

Cosa accadrà nel secondo tassello della serie? Qualcuno andrà a cercare Kyle Barnes, il reietto protagonista di OUTCAST, perché ha bisogno del suo aiuto: un uomo si è macchiato di un atroce delitto, ma è molto probabile che sia stato posseduto. Potrà Kyle servirsi del proprio dono e dargli una mano? Riuscirà ad accettare di avere un potere che da tutta la vita gli si ritorce contro? Questa e altre domande innescheranno il secondo arco narrativo di OUTCAST, su cui si allunga sinistra l’ombra dell’elegante uomo che sembra conoscere Kyle e sua madre da tanto, troppo tempo.

OUTCAST è tornato e Kirkman non ha alcuna intenzione di abbassare l’asticella della tensione. Ricordo quando mi amava è disponibile in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *