Parliamo di:

Outcast: sei nuovi ingressi nel cast

Si allarga, anche con alcune sostituzioni, il cast del serial soprannaturale basato sul fumetto di Kirkman.

Deadline riporta che gli attori David Denman (13 Hours), Melinda McGraw (Mad Men), Grace Zabriskie (The Killing), Catherine Dent (The Shield), Lee Tergesen (The Americans) e Brent Spiner (Star Trek: The Next Generation) sono entrati nel cast di , il serial soprannaturale con protagonista l’attore basato sulla serie di pubblicata da Image/Skybound

Denman dovrebbe interpretare Mark Holter, ruolo ricoperto nel pilot da Kip Pardue. Il personaggio di Mark Holter è il marito della sorella di Kyle (Fugit), che è anche un poliziotto con un innato senso della giustizia che però è sfidato dalla sua fedeltà a Kyle, di cui Mark non può perdonare le passate trasgressioni.

La McGraw sarà invece Patricia MacCready, una devota madre e membro della chiesa battista, di cui è frequentatrice regolare. Zabriskie interpreterà Mildred, una donna solitaria che dice sempre quello che le passa per la testa.

La Dent sarà Janet Anderson, l’ex moglie del reverendo Anderson, il cui matrimonio è stato frantumato dall’ossessione del marito nel combattere le forze delle tenebre, ma lei non può fare a meno di provare ancora affetto e simpatia per l’uomo che una volta amava, padre del suo bambino. Tergesen interpreterà la parte di Blake Morrow, un ex agente di polizia nel braccio della morte per aver ucciso la moglie del suo partner.

Outcast: sei nuovi ingressi nel cast

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio