Roberto Recchioni chiude la sua saga di Orfani con questa “Ancora un giorno”, un melanconico salto nel passato dei protagonisti, una scelta conclusiva in favore dell'avventura bonelliana.
La nuova collana di Sergio Bonelli Editore, “Audace”, si apre con un racconto ironico e malinconico di Gianfranco Manfredi e Luca Casalanguida su un gruppo di giovani sessantottini nella Milano delle rivolte studentesche.
A 50 anni dai moti studenteschi del 1968 dal 24 maggio arriva in fumetteria e libreria Sessantotto - Cani Sciolti di Gianfranco Manfredi, con i disegni di Luca Casalanguida, il volume che raccoglie i primi due episodi della serie ambientata nei mesi delle occupazioni universitarie di Milano.
Il quarto numero della stagione coniuga intrattenimento e riflessività: Ringo spara a tutto quello che si muove, Sam e gli orfani continuano la traversata nel deserto.
Con “Il Deserto Nero” Roberto Recchioni e Michele Monteleone firmano quello che è forse il più solido dei primi tre albi di questa sesta stagione di Orfani.
In Orfani: Nuovo Mondo #4 Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo optano per un cambio di protagonista, riproponendo tematiche abituali ma viste con occhi diversi
Promesse e gabbie per la nuova creatura di Gianfranco Manfredi: Adam Wild. Nella terza e ultima parte, l'esplorazione grafica e il futuro di Adam Wild.
In questa seconda parte del nostro approfondimento su Adam Wild, la più recente serie di Gianfranco Manfredi, ci dedichiamo alla galleria dei comprimari.
A poco più di un anno dal suo esordio, analizziamo Adam Wild di Gianfranco Manfredi. In questa prima parte: la struttura della serie e il suo protagonista.
Social Network