Torna la serie di Brian K. Vaughan e Fiona Staples che ha conquistato i lettori di tutto il mondo.
Dopo un’attesa di ben tre anni arriva il nuovo capitolo dell’opera di culto di Brian K. Vaughan e Fiona Staples
Sfogliando i cataloghi di settore, individuiamo 11 fumetti interessanti di futura pubblicazione annunciati a giugno.
Rivelazioni, inganni e morti inaspettate nel nono volume di "Saga". Tra un colpo di scena e l’altro, Brian K. Vaughan e Fiona Staples si congedano momentaneamente dai lettori lasciandoli col fiato sospeso e il cuore a pezzi.
Una svolta fondamentale e dolorosa attende i personaggi di "Saga" nell'episodio che sarà l'ultimo per i prossimi dodici mesi, come annunciato dagli autori Brian K. Vaughan e Fiona Staples lo scorso luglio.
Brian K. Vaughan e Fiona Staples hanno annunciato uno stop di almeno un anno per "Saga", la loro pluripremiata serie Image Comics.
Si tirano le fila di diversi dei destini in gioco nella storia d’amore interplanetaria e interrazziale di "Saga", amatissima e premiatissima serie di frantascienza creata Brian K. Vaughan e Fiona Staples, il cui nucleo centrale è una atipica famiglia in fuga, quella di Alana, Marko...
Il nuovo capitolo della serie realizzata da Brian K.Vaughan e Fiona Staples è disponibile in libreria e fumetteria a partire dall'8 giugno.
Cosa rimarrà del 2016? Abbiamo selezionato per voi alcune delle serie più interessanti e suggestive, tra manga, seriale italiano e statunitense.
I nostri suggerimenti del mese basati su conoscenze e amore per il fumetto: Archie di Mark Waid e Staples, il nuovo volume di Mabel Morri e molto altro.
Mystery Society è una rocambolesca spy story piena di divertimento e pochi misteri.
Il 2015 volge al termine ed è tempo di bilanci (arbitrari). Ecco alcuni consigli su cosa recuperare della produzione statunitense del 2015.
Dopo un breve periodo di pace, la famiglia di Alana e Marko è sparpagliata per l’universo e costretta ad affrontare nuove avversità.
Durante il Baltimore Comic-con sono stati assegnati gli Harvey Awards, i più prestigiosi premi del fumetto statunitense dopo gli Eisner Awards.
Mese ricco quello di Giugno 2015 per il fumetto statunitense. Super lavoro per Mark Waid, che firma Strange Fruit insieme a JG Jones per BOOM!Studios e Archie #1 insieme a FIona Staples.
Torna una delle serie statunitensi più acclamate degli ultimi anni. Un volume ricco di azione, colpi di scena, ma soprattutto analisi della coppia moderna.
In occasione del Festival di Angouleme, diversi autori che collaborano con l'etichetta americana Image Comics hanno incontrato il pubblico, dando l'occasione di approfondire il concetto di creator-owned work. Riportiamo qui la conferenza.
Ogni mese vi segnaliamo alcune delle migliori nuove uscite. Alcuni suggerimenti che si basano sulle nostre conoscenze e sul nostro amore verso il mondo del fumetto e i suoi autori. Questo mese, tra gli altri, Hellboy, Paul pope e Grant Morrison.