Pausa di un anno per “Saga” di Vaughan e Staples

Pausa di un anno per “Saga” di Vaughan e Staples
Brian K. Vaughan e Fiona Staples hanno annunciato uno stop di almeno un anno per "Saga", la loro pluripremiata serie Image Comics.

Sul n. 54 di , uscito in America la scorsa settimana e che completa il nono arco narrativo della serie, gli autori e informano i lettori che occorrerà aspettare più del solito per il proseguimento della storia.

Normalmente, tra uno story-arc e l’altro passavano infatti 3-4 mesi di vuoto, questa volta invece si parla di “almeno un anno” di attesa prima di poter vedere il prossimo albo di Sagacome riporta CBR.

La scelta è probabilmente da imputare ai diversi progetti paralleli che sceneggiatore e disegnatrice hanno in corso, che non permetterebbero uno sviluppo sufficientemente attento e dedicato alla storia – ormai lunga e stratificata – raccontata in Saga.

Saga, fumetto di stampa fantasy/fantascientifico che racconta di due genitori di razze aliene diverse in fuga da chi vede il frutto della loro unione come un’aberrazione, viene pubblicato in Italia da Bao Publishing, che il prossimo autunno porterà in Italia il nono volume della serie, arrivando in pari con l’edizione statunitense.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su