Francesco Guarnaccia e Roberto D’Agnano pubblicano per Feltrinelli Comics “Party hard”, un inno alla giovinezza sregolata riflettendo sull'approccio alla vita.
Feltrinelli Comics inizia il 2021 con quattro graphic novel in uscita tra gennaio e marzo.
53 minuti è il tempo intercorso tra lo scoppio della prima e dell'ultima bomba che detoneranno in Italia il 13 dicembre del 1969. Marco Rizzo e La Tram ci raccontano cosa successe prima di quei 53 minuti.
Attraverso una storia che mescola noir e misteri italiani, Marco Rizzo e La Tram ricostruiscono il prima e il dopo strage di piazza Fontana.
“La buona novella”, concept album di Fabrizio De Andrè, diventa una graphic novel a cinquant’anni dall’uscita, nell’adattamento di Paolo Castaldi.
Fumettibrutti pubblica il suo terzo fumetto da autrice unica e racconta un altro pezzo della sua vita con brutale e poetica sincerità.
Scritta da Alessandro Bilotta e disegnata da Dario Grillotti, la graphic novel nasce dalla collaborazione tra Feltrinelli Comics e Cnr Edizioni.
Tutte le nuove graphic novel edite da Feltrinelli Comic nel mese di novembre 2020
Tutti i nuovi fumetti in uscita a ottobre per Feltrinelli Comics.
"Sporchi e subito" a cura di Fumettibrutti è la vetrina dei sogni e delle angosce di un gruppo di artisti che sceglie il fumetto indipendente.
Feltrinelli Comics ha raccolto in volume le strisce quotidiane che Leo Ortolani ha pubblicato sui social durante il lockdown. Umorismo, satira e soprattutto la necessità di memoria.
Lunedì 21 settembre, alle 18:30, al Babitonga Cafè (viale Pasubio, 11) di Milano, Massimo Carlotto e Pasquale Ruju presentano la graphic novel Ballata per un traditore.
Feltrinelli Comics pubblica un fumetto scritto da Tito Faraci e disegnato da Wallie dedicato al Giffoni Film Festival.
Dado racconta le avventure di un padre e una figlia attraverso spazi dimensionali e combattimenti concitati, il tutto condito dall’intervento di un coniglio ninja.
A settembre per Feltrinelli Comics i nuovi libri di Bevilacqua e Carlotto, Ruju e Ferracci.
In occasione dell'uscita di Topo e Papero fanno le avventure, pubblicato da Feltrinelli Comics, Dottor Pira ha realizzato il cartone animato di Topo e Papero.
Tutte le strisce realizzate da Leo Ortolani durante la quarantena in un unico, grande volume.
Due stralunati animali antropomorfi si ritrovano a vivere strane avventure ammantate da una forte carica di nonsense nel nuovo volume a opera del Dottor Pira.
Feltrinelli Comics, in collaborazione con Librerie Feltrinelli, invita i lettori al Feltrinelli Comics Summer Party, un evento unico che si svolgerà in contemporanea in streaming e dal vivo in alcune librerie.
Pubblicato per la prima volta nel 1988, in un'Inghilterra infiammata dalle lotte per i diritti civili dei gay, il poema senza tempo di Alan Moore torna in una nuova edizione.
I fumetti Feltrinelli Comics in uscita a Luglio 2020, con Fumettibrutti, Dado, Leo Ortolani e Milo Manara.
Palloni e Martoz realizzano "Terranera", un'esplorazione in forma di hard boiled dell'Italia profonda dello sfruttamento dei migranti.
Torna in libreria Lucrezia, l’alter ego di Silvia Ziche, ancora alle prese con la fatica di essere donna “tra il rosa-cliché e il rosa-stereotipo”.
Le novità Feltrinelli Comics di giugno 2020: Lorenzo Palloni e Martoz, Dottor Pira, Labadessa con le loro nuove opere.
Lo Spazio Bianco presenta l'anteprima delle illustrazioni che comporranno il prezioso volume di Milo Manara edito da Feltrinelli Comics, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza.
Milo Manara e Feltrinelli Comics, in collaborazione con COMICON, annunciano l’uscita di , portfolio che raccoglie le illustrazioni che il maestro Manara ha realizzato durante l’emergenza Covid-19 e ha dedicato alle donne che hanno continuato a lavorare
#aCasaFeltrinelliComics, gli e-book gratuiti di questa settimana: Lo Stato Sociale e Luca Genovese con Andrea, Salvezza di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso.
Feltrinelli Comics ripropone due storie autoconclusive con protagonista Don Zauker, l'irriverente personaggio creato da Emiliano Pagani e Daniele Caluri.
Feltrinelli Comics prolunga l’iniziativa #aCasaFeltrinelliComics fino al 14 aprile. Questa settimana gli e-book gratuiti A Panda piace… questo nuovo libro qui di Giacomo Bevilacqua e Il Timido Anticristo di Fabbri, Antonucci, Boscarol. Dal 7 aprile:Lo Stato Sociale e Luca Genovese con Andrea e Salvezza di...
gli e-book gratuiti ...e noi dove eravamo? di Silvia Ziche e Zlatan. Un viaggio dove comincia il mito di Paolo Castaldi per restare a casa e affrontare la quarantena.