In questa prima puntata dopo le vacanze estive, riflettori sui nuovi trailer di Wonder Woman e The Batman, e il possibile film di Spider-Woman targato Sony.
In questo primo appuntamento dopo la pausa estiva con i nostri "dietro le quinte" dai cinecomics parliamo della vicenda Sony/Spider-Man e del flop al box office di The Kitchen.
La Marvel Comics al C2E2 di Chicago ha annunciato "Absolute Carnage", maxi evento che debutterà ad agosto a firma dell'attuale team creativo del mensile Venom e che vedrà il ritorno di Cletus Kasady e del suo simbionte.
Le nuove avventure di Eddie Brock e del simbionte alieno nell’era Fresh Start vengono affidate all'astro nascente Donny Cates e agli ottimi disegni di Ryan Stegman. Una storia che promette nuove e inaspettate rivelazioni per il personaggio e la sua mitologia.
In questa puntata analizziamo le strategie della Sony e il nuovo film animato di Spider-Man, la stagione attuale di Supergirl tra immigrazione e razzismo e news di animazione.
Sony porta sul grande schermo la prima avventura in solitaria del celebre nemico di Spider-Man, interpretato da Tom Hardy. Purtroppo una sceneggiatura piena di clichè e una regia non del tutto all'altezza e lo rendono un film tremendamente piatto e del tutto dimenticabile.
In questa puntata dei nostri dietro le quinte dal mondo cinecomic, uno sguardo all'atteso Aquaman di James Wan e alla pellicola sul simbionte con Tom Hardy, attualmente nelle sale cinematografiche.
In questa puntata di Nuvole di Celluloide parliamo di Captain Marvel e il suo ruolo nel Marvel Universe cinematografico, le strategie Warner e altre news.
In questa puntata di Nuvole di Celluloide riflettori puntati sulle campagne promozionali di Venom e Deadpool 2 a pochi giorni dai rispettivi trailer. Tra le news d'animazione, un lungometraggio sulla musica di Bob Marley e l'adattamento di "La Tigre che venne per il tè".
Sony Pictures Entertainment ha annunciato oggi che in associazione con Marvel Entertainment, svilupperà diversi nuovi progetti del franchise di Spider -Man, con Alex Kurtzman, Roberto Orci, Jeff Pinkner, Ed Solomon e Drew Goddard i quali collaboreranno nel sovrintendere lo sviluppo di una storia su più pellicole che saranno prodotte da
Desiderio di morte, l’ultima saga di Amazing Spider-Man, è finalmente giunta in Italia. In questo prologo Dan Slott, supportato da Richard Elson ai disegni, porta il lettore verso il punto chiave della saga con una storia sapientemente costruita, da una parte come una sorta di punto di riepilogo, quasi un
Social Network