Rivelazioni, inganni e morti inaspettate nel nono volume di "Saga". Tra un colpo di scena e l’altro, Brian K. Vaughan e Fiona Staples si congedano momentaneamente dai lettori lasciandoli col fiato sospeso e il cuore a pezzi.
Una svolta fondamentale e dolorosa attende i personaggi di "Saga" nell'episodio che sarà l'ultimo per i prossimi dodici mesi, come annunciato dagli autori Brian K. Vaughan e Fiona Staples lo scorso luglio.
Si tirano le fila di diversi dei destini in gioco nella storia d’amore interplanetaria e interrazziale di "Saga", amatissima e premiatissima serie di frantascienza creata Brian K. Vaughan e Fiona Staples, il cui nucleo centrale è una atipica famiglia in fuga, quella di Alana, Marko e Hazel.
Lo Spazio Bianco è lieto di presentarvi il podcast di TNT, la trasmissione radiofonica in onda tutti i venerdì su Contatto Radio. In questa puntata si parla di "Saga".
Torna una delle serie statunitensi più acclamate degli ultimi anni. Un volume ricco di azione, colpi di scena, ma soprattutto analisi della coppia moderna.
Ciò che rende "Saga" un fumetto di grande qualità è l'abilità del suo sceneggiatore, capace di far interagire e dialogare alla perfezione diversi piani narrativi, raccontando una delle avventure più avvincenti e ricche degli ultimi anni.
In una miscellanea di genere emerge il gusto per la narrazione di uno dei più interessanti autori mainstream in circolazione: Brian K. Vaughan torna a stupire con il primo volume di Saga, con i disegni di Fiona Staples.
Una guerra galattica combattuta tra creature fiabesche ed esseri meccanici al centro dell'opera della maturità dell'autore di "Ex Machina" e "Y: the last man", edita dalla Image Comics in USA e recentemente pubblicata da Bao Publishing.
Social Network