In libreria il quinto volume di Saga

Saga 5: il nuovo attesissimo volume della lunga storia d'amore intergalattica creata da Brian K. Vaughan e Fiona Staples‏

Comunicato Stampa

Il nuovo attesissimo capitolo della lunga storia d’amore intergalattica creata da Brian K. Vaughan e Fiona Staples in libreria dal 16 ottobre 2015

In libreria il quinto volume di Saga

La storia di una giovane famiglia che lotta per trovare il proprio posto nell’universo


BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita in libreria dal 16 ottobre 2015 dell’attesissimo volume 5 di , la lunga storia d’amore intergalattica creata daBrian K. Vaughan e Fiona Staples.

In questo capitolo numerose linee narrative collidono: Marko e Principe Robot IV sono all’inseguimento del folle Dengo, che ha rapito Alana, Klara, Hazel e Amicio e sta cercando di portare giustizia nel cosmo. Gwendolyn, Il Sigillo e Sophie sono a caccia dell’ingrediente curativo necessario a salvare Il Volere e nulla sembra andare per il verso giusto.

Brian K. Vaughan passa dal grottesco al poetico, passando per azione e sentimenti come lui solo sa fare in questo incredibile quinto volume di Saga, che Fiona Staplesdisegna e dipinge con abilità mozzafiato.

Una preview del libro:

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio