Tredici fumetti, pubblicati fra il 2013 e il 2024 su riviste italiane e internazionali, offrono l'opportunità di immergersi nel tratto e nella narrativa di Bianca Bagnarelli.
L’Associazione Culturale Porte Aperte, unitamente al Centro Fumetto Andrea Pazienza, al Comune di Cremona e al gruppo dei curatori, è lieta di presentare la nona edizione del PAF.
L'autrice bolognese Bianca Bagnarelli, co-fondatrice di Inuit e Delebile, si è aggiudicata il riconoscimento come miglior promessa del fumetto italiano.
Sei autori e autrici di fumetto raccontate secondo il punto di vista romantico, poetico e schietto di Mabel Morri: In questo primo appuntamento, Bianca Bagnarelli.
Dal graphic novel alle autoproduzioni. I numeri e le idee del fumetto italiano al primo convegno organizzato da BilBolBul. Nonostante il titolo carico di dubbi “Editoria senza editori? Pubblicare fumetti oggi”, sembra che l’editoria di fumetti non sia messa poi così male.
Bianca Bagnarelli, giovane artista milanese, pubblica per la Nobrow di Londra il suo primo lavoro da sola, una breve e intensa storia di dolore e crescita.
Mother è il titolo della nuova raccolta edita da Delebile, 140 pagine di fumetti costituite da racconti di varia lunghezza, a colori e in bianco e nero, accomunati da un tema comune (in questo caso la maternità) ed espressione di stili tra loro diversi. Se affrontare un antologia è un’esperienza
Sei autori per cinque miti del rock e cinque storie. Un'antologia spigliata, divertente e ispirata, che con gusto e inventiva gioca con persone e personaggi entrati di diritto nell'immaginario sovragenerazionale.
Social Network