Nell'ultimo lavoro di Giacomo Nanni seguiamo il vagabondare di un persona ai margini, che ci accompagna tra le pieghe del crepuscolo.
Un omaggio a fumetti per Anke Feuchtenberger da parte di Mia Oberländer, sua ex-allieva, pubblicata in Italia da Rulez.
Un giorno, la sera è il nuovo libro di Giacomo Nanni, fumettista italiano ma parigino d’adozione, uno degli artisti più brillanti.
Attraverso un personaggio esasperato in ogni suo aspetto, l'autore belga ironizza su alcuni eccessi (mediatici e non) della nostra contemporaneità.
In occasione del suo ultimo lavoro, il diario intimista "Odio l'estate", abbiamo intervistato Kalina Muhova sui suoi inizi e i suoi lavori più recenti.
Torna l'appuntamento con la rubrica che raccoglie, in poche righe, giudizi, stimoli e spunti sulle letture della nostra redazione.
Rulez pubblica "Barbarone sul pianeta delle scimmie erotomani!", primo volume di una saga spaziale di Gipi.
Petruccioli e Ghetti raccontano in un'intervista la loro esperienza con Isa vince tutto, webcomic nato su spinta divulgativa del Palazzo Ducale di Mantova.
Da un’idea di Palazzo Ducale di Mantova prodotta da Rulez nasce il webcomic di Lorenzo Ghetti e Rita Petruccioli dedicato alla celebre “Primadonna del Rinascimento”.
Kalina Muhova racconta con estrema sincerità un suo momento di grande difficoltà attraverso un esperimento semplice quanto intrigante.
RULEZ di Chiara Palmieri entra ufficialmente anche nel mondo della produzione fumettistica con due nuovi fumetti di Kalina Muhova.