RULEZ entra nel mondo del fumetto con due nuove opere di Kalina Muhova

RULEZ entra nel mondo del fumetto con due nuove opere di Kalina Muhova
RULEZ di Chiara Palmieri entra ufficialmente anche nel mondo della produzione fumettistica con due nuovi fumetti di Kalina Muhova.

rulez-logoRULEZ, la società ideata e curata da Chiara Palmieri si occupa di progetti legati al fumetto e rappresenta artiste e artisti con cui condivide una visione sperimentale e innovativa.

Insieme a ha prodotto una serie di mascherine, borse e gadget con stampato un motto del suo libro “LE RAGAZZINE STANNO PERDENDO IL CONTROLLO. LA SOCIETÀ LE TEME. LA FINE È AZZURRA” il cui incasso sarà interamente devoluto a Chayn Italia Onlus, per fornire strumenti e supporto alle donne che vivono relazioni violente.

152975783_267952358055497_7020111226122378572_n

Ora RULEZ, entra ufficialmente anche nel mondo della produzione fumettistica. Le due pubblicazioni che inaugurano questa nuova avventura sono “Scusa” e “Grazie“, realizzati dalla bravissima , acquistabili singolarmente o insieme in un elegante cofanetto.

 

Anche voi vi siete dimenticati di San Valentino? Se la risposta è sì, potete recuperare oggi con “Scusa”, 44 pagine di dispiacere. Se la risposta invece è no, e avete trascorso una bellissima giornata col vostro amore, potete usare le 48 pagine di gratitudine di “Grazie”. Due deliziosi fumetti realizzati da Kalina Muhova e prodotti da Rulez.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su