RULEZ, la società ideata e curata da Chiara Palmieri si occupa di progetti legati al fumetto e rappresenta artiste e artisti con cui condivide una visione sperimentale e innovativa.
Insieme a Ratigher ha prodotto una serie di mascherine, borse e gadget con stampato un motto del suo libro “LE RAGAZZINE STANNO PERDENDO IL CONTROLLO. LA SOCIETÀ LE TEME. LA FINE È AZZURRA” il cui incasso sarà interamente devoluto a Chayn Italia Onlus, per fornire strumenti e supporto alle donne che vivono relazioni violente.
Ora RULEZ, entra ufficialmente anche nel mondo della produzione fumettistica. Le due pubblicazioni che inaugurano questa nuova avventura sono “Scusa” e “Grazie“, realizzati dalla bravissima Kalina Muhova, acquistabili singolarmente o insieme in un elegante cofanetto.
Anche voi vi siete dimenticati di San Valentino? Se la risposta è sì, potete recuperare oggi con “Scusa”, 44 pagine di dispiacere. Se la risposta invece è no, e avete trascorso una bellissima giornata col vostro amore, potete usare le 48 pagine di gratitudine di “Grazie”. Due deliziosi fumetti realizzati da Kalina Muhova e prodotti da Rulez.