Come comprendere ciò che non possiamo accettare? Rincione racconta le ultime ore di vita di un pedofilo nella speranza di dare una risposta a questa domanda.
Nel Dylan Dog Color Fest #34, Groucho diventa protagonista di tre storie fuori dall'ordinario firmate dai fratelli Rincione, Giacomo Bevilacqua e Luca Enoch.
Il progetto “Timed” di Shockdom si arricchisce di un volume autoconclusivo scritto da Marco Rincione e disegnato da Mattia Surroz, caratterizzato da toni amari e melanconici, dove traumi e orientamento sessuale fanno da sottofondo alla vicenda della protagonista.
Marco Rincione e Loputyn uniti nell’universo Shockdom di Timed per raccontare la sentimentale storia di una ragazza capace di sentire la voce del mare.
In "Vite di carta", seconda uscita di Timed, Marco e Giulio Rincione ci portano nella mente sconvolta di Carl in fuga dai suoi incubi e dal suo potere.
Con il terzo numero di Noumeno Lucio Stiano, Marco Rincione e Francesco Chiappara introducono la "maschera", deus ex machina dietro gli eventi dell'albo
Con One$ si conclude la trilogia Paperi dei fratelli Rincione, rappresentazione sporca ed estrema di ciò che si nasconde dietro la società dell'immagine.
In esclusiva per Lo Spazio Bianco le prime cinque tavole di ONE$, terzo e ultimo capitolo della saga dei paperi maledetti creati da Marco e Giulio Rincione.
Il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. Parliamo di: "Volti" di Barbato/Cavallerin, "Paperi" dei fratelli Rincione e di Nathan Never.
Shockdom pubblicherà il 22 Aprile PaperPaolo, il secondo dei tre fumetti della serie Paperi disegnata da Giulio Rincione e scritta dal fratello gemello Marco.
Shockdom pubblicherà il 20 Gennaio PaperUgo, il primo fumetto di una serie intitolata Paperi creato da Giulio “Batawp” Rincione con il fratello gemello Marco Rincione.
Social Network