Parliamo di:

Anteprima: Kristen di Salvatore Vivenzio e Chiara Raimondi

In anteprima per Lo Spazio Bianco cinque tavole di “Kristen“, scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato da Chiara Raimondi.
Articolo aggiornato il 25/09/2017

Kristen“, scritto da e disegnato da , con prefazione di , è il primo dei tre fumetti del Collettivo che verranno pubblicati da ALT! Associazione Lettori Torresi. KRISTEN è disponibile dal 9 Marzo 2017

Kristen è un’ attrice di belle speranze, elegante, splendida, seducente, amante del lusso. Vive pressoché da sola, tra le solite serate e gli amanti occasionali. La mancanza di amicizia ed amore, di un confidente, di una famiglia, il fardello di un’infanzia difficile però affliggono la giovane donna, che prova a riempire con un superficiale materialismo i vuoti emozionali. Tolta la maschera l’attrice cade in depressione, tentando il suicidio. Così chiusa in un centro di riabilitazione comincia il confuso viaggio attraverso il passato ed i suoi ricordi, dove passerà dalla chaise longue di una psicologa al letto di un giovane modo, per provare a guarire dalle vecchie ferite.

In anteprima per Lo Spazio Bianco ecco cinque tavole di Kristen

Kristen

36 pagg
formato 16×24
prezzo 4,90 euro
Acquistalo qui

Gli autori

Salvatore Vivenzio è uno scrittore, sceneggiatore e giornalista nato a Roma nel 1997. Dopo tre traslochi si stabilisce in provincia di Avellino. A quindici anni pubblica il suo primo romanzo : “Radioactive”, edito dalla casa editrice Montecovello Edizioni nel 2013. Con il racconto inedito The Strange Hood vince il premio Calamaio al Fantaexpo 2014. Vince il premio “Giovane dell’Anno” al meeting dei giovani di Palma Campania ed il premio della “Giornata della Cultura” a Saviano per il romanzo “Radioactive”. Pubblica “Awake” nel 2014, un romanzo breve edito dalla Genesis Publishing. E’ fondatore di , un collettivo di autori per la produzione di progetti relativi al mondo del fumetto e della letteratura illustrata. Ha lavorato come giornalista per ComicsOn, MangaForever ed OverNewsMagazine mentre oggi scrive per la testata on-line “The brain of pop culture” e per il giornale Il Pappagallo.

Chiara Raimondi è una fumettista e illustratrice nata a Rimini nel 1996. Attualmente frequenta il secondo anno del corso di laurea di fumetto e illustrazione presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, con maestri come Catacchio, Otto Gabos, Sara Colaone e famosi studiosi di fumetto come il prof Daniele Barbieri, approfondendo la narrazione per immagini. E’ una dei componenti del collettivo .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio