Geoff Johns, in compagnia di Jeremy Adams e Tim Sheridan, ci riporta nell’universo alternativo in cui Batman è impersonato da Thomas Wayne.
Panini Comics ripropone in volume l’incontro-scontro tra Black Adam e la JSA, una storia portata al cinema dal recente film con Dwayne Johnson.
La serie a fumetti targata Image Comics diventerà una serie tv che vedrà coinvolto lo stesso Johns.
Panini porta in Italia il terzo volume di “Batman: Terra Uno”, capitolo finale dell’elseworld di Geoff Johns e Gary Frank che rinarra il Cavaliere Oscuro.
Arriva in Italia, edita da Panini Comics, l’attesa miniserie Black Label Batman – Tre Joker, un viaggio alla scoperta di uno dei segreti meglio custoditi dell’Universo DC: chi è Joker?
Nuovo, durissimo attacco dell'attore nei confronti del regista in una intervista rilasciata alla rivista Forbes.
L'attore torna nel ruolo del principe del crimine nella nuova versione di Justice League diretta da Zack Snyder.
Shazam arriva al cinema con un dinamico e divertente film di David Sandberg basato sulle storie di Geoff Johns, che riflette sul senso della famiglia e rinforza il nuovo corso dei cinecomics della DC Comics.
Tre attori entrano nel cast nel ruolo di tre supervillain DC Comics appartenenti alla Società dell'Ingiustizia.
La serie sull'eroina DC Comics trova finalmente il volto della sua protagonista.
Lo sceneggiatore al lavoro su una nuova serie live action con protagonista l'eroina DC Comics.
Greg Berlanti e Caroline Dries al lavoro su un nuovo show DC Comics con protagonista l'alter ego di Kate Kane.
Passaggio di consegne all'interno dell'azienda tra i due famosi autori di fumetti, in seguito a un accordo produttivo di Johns con Warner e DC Comics.
Il presidente di DC Entertainment svela sui social media un criptico teaser sul sequel dell'amazzone DC Comics.
La presidente di DC Entertainment si prende un periodo di congedo dall'azienda in seguito a questioni personali.
Il debutto di Doomsday Clock ci offre l’opportunità di esplorare le strutture e le trasformazioni degli universi supereroici.
È uscito in USA l’atteso primo numero di Doomsday Clock, la maxiserie che dovrebbe rivelare i segreti legami tra l’universo DC Comics e quello di Watchmen.
Analisi delle versioni dell’Enigmista presentate in “Anno Zero” di Scott Snyder, nel secondo volume di “Terra Uno” di Geoff Johns e nella serie TV "Gotham".
Dave Callahan sale a bordo del sequel sull'eroina DC Comics.
Primo ingresso per il progetto live action dedicato al gruppo di giovani supereroi DC Comics.
In questa puntata: Joss Whedon e il futuro film di Batgirl, il merchandise di Ghost in The Shell, Doraemon e news di serie animate tratte dai fumetti.
Le possibilità per il franchise di Batman, le scelte di DC Films e Suicide Squad, la Archie amplia il suo spettro d'azione e le news di animazione.
L'eredità di Christopher Nolan: il realismo postmoderno e la perdita del sense of wonder nel fumetto supereroistico in "Batman Terra Uno".
Arrivano in Italia le storie di Superman inserite nell’evento Rinascita della DC Comics, dimostrando che l’Uomo d’acciaio ha ancora qualcosa da raccontare.
RInascita, più che l'annuncio di un nuovo universo, sembra la dichiarazione che il nuovo corso DC Comics avrà una nuova dominante: l'emozione.
Uno sguardo alla seconda stagione di DC's Legends of Tomorrow e all'imminente serial Netflix su Iron Fist. Ancora, uno sguardo alle novità dell'animazione.
L'attore interpreterà il letale villain nel film di Batman che vedrà coinvolto Ben Affleck come protagonista e regista.
Continua l'analisi sulle sfide che la Warner si appresta ad affrontare dopo il successo di Suicide Squad. Inoltre, uno sguardo al cast di Riverdale.
In questa puntata: una completa disamina su Suicide Squad e il futuro dei film DC Comics; uno sguardo al Luke Cage di Netflix e il suo rapporto con Harlem.
La Warner risponde alle critiche dei fan e della critica con una riorganizzazione all'interno della major.