A San Diego, è stato annunciato che Geoff Johns scriverà e produrrà, in collaborazione con Greg Berlanti e Sarah Schechter, una serie live action sul personaggio di Stargirl per il servizio DC Universe. Lo riporta Deadline.
La serie, che debutterà nel 2019 e sarà composta da 13 episodi, re-immaginerà il personaggio di Courtney Whitmore e sarà inoltre prodotta da WBTV, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.
Nella nuova serie, l’alter ego di Courtney si unirà alla Justice Society of America per combattere i supercriminali, passati e presenti.
Ovviamente, Stargirl è stato il primo personaggio che ho creato per la DC. La cosa più importante, Courtney Whitmore è stata ispirata da mia sorella che è morta. Avere l’opportunità di raccontare una storia che celebra questo supereroe è stata letteralmente la prima cosa che volevo fare perché è così personale per me. Inoltre, un personaggio che parla di essere giovane, di un’eredità e di andare avanti mi sembra così importante al giorno d’oggi – ha dichiarato Johns.