Justice League: Jared Leto di nuovo Joker per la “Snyder Cut”

Justice League: Jared Leto di nuovo Joker per la “Snyder Cut”
L'attore torna nel ruolo del principe del crimine nella nuova versione di Justice League diretta da Zack Snyder.

The Hollywood Reporter informa che l’attore tornerà a interpretare il ruolo di Joker per le riprese aggiuntive riguardanti la versione “Snyder Cut” di , che sarà trasmessa il prossimo anno da HBO Max.

Le riprese sono attualmente in corso con , Ray Fisher e , mentre non è chiaro quali altri attori siano coinvolti. Fonti citate dal sito riferiscono inoltre che e avrebbero confermato l’intenzione di rimuovere i loro nomi da questa versione della pellicola, in quanto non vi hanno mai lavorato e non sono più dirigenti dello studio, aggiungendo che questa scelta è una forma di rispetto verso la visione di Snyder.

Lo stesso sito afferma che non è chiaro quando questa decisione di Johns e Berg sia nata, anche se una fonte afferma che sarebbe stata presa mesi fa e non sarebbe collegata alle esternazioni polemiche fatte da Ray Fisher inerenti un clima tossico sul set di Justice League durante la lavorazione effettuata da Joss Whedon.

Per quanto concerne invece il coinvolgimento di Leto, è da sottolineare che il personaggio di Joker non era apparso nel film del 2017, e che sua attuale partecipazione solleva ipotesi circa nuovi contenuti collegati a Suicide Squad inclusi nella nuova versione di Snyder.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su