French Carlomagno è nato a Torino nel 1986. Frequenta il corso di illustrazione allo IED e inizia a lavorare sia come illustratore sia come visualizer e storyboardista presso Armando Testa. Crea, insieme a Jacopo Paliaga, il webcomic Aqualung. Come quando eravamo piccoli è il suo primo romanzo grafico. È abbastanza fiero della sua barba.
Sky Arte celebrerà i 500 anni del Tintoretto con progetti molto importanti: il restauro di un'opera a Venezia, la produzione di un documentario e la pubblicazione di una graphic novel inedita. In esclusiva per Lo Spazio Bianco alcune tavole del progetto.
La serie mistery e fantascientifica di Paliaga e Carlomagno arriva alla terza stagione in volume cartaceo, in cui i misteri della provincia americana si infittiscono attorno all'adolescente Holly Greenberg dal polmone d'acciaio.
In occasione di Cartoomics 2018, la fiera in programma dal 9 all'11 marzo a Rho Fiera Milano, Bao Publishing ha annunciato di aver realizzato appositamente per l'evento le variant cover dei tre volumi che presenterà in anteprima.
Jacopo Paliaga e French Carlomagno, intervistati a Lucca, ci parlano di "Fottuti musi verdi a chi?", di "Aqualung" e dell'etichetta di fumetti online Wilder.
Ritorna la serie scientifica sottomarina creata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, a pochi giorni dall’uscita del volume 1 cartaceo per BAO Publishing.
La graphic novel d'esordio di Jacopo Paliaga e French Carlomagno è una commedia romantica, inclusa nella collana Le città viste dall'alto di Bao Publishing.
Social Network