Cliff Chiang firma per la linea Black Label della DC Comics un’opera matura con Catwoman, sulle tracce di un mistero dal passato.
Sulla piattaforma Prime Video è disponibile la prima stagione di “Paper Girls”, serie tv tratta dal fumetto di Vaughan e Chiang.
La serie di fantascienza firmata Brian K. Vaughan, che il disegnatore Cliff Chiang ha descritto come l’incontro tra Stand by me e La guerra dei mondi.
Amazon dà il via alla realizzazione dell'adattamento basato sul fumetto targato Image Comics.
Giunge a conclusione “Paper Girls”, la serie di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, con un finale un po’ confuso e consolatorio.
Il quinto volume di “Paper Girls” continua sulla falsariga del precedente: Brian K. Vaughan inizia a chiarire alcuni snodi della serie dando soddisfazione ai lettori con risposte interessanti.
Si può sfuggire al proprio destino? È quello che devono scoprire Erin, MacKenzie, KJ e Tiffany mentre si trovano sbalzate nel XXIII secolo in una pericolosa, futuribile, versione di Cleveland. Questo è il penultimo episodio di una delle serie più amate degli ultimi anni, realizzata...
La trama imbastita da Brian K. Vaughan a base di viaggi temporali inizia ad avere qualche coordinata in più sulla mitologia della serie, in un quarto volume che ridà nerbo a “Paper Girls”.
La serie creata da Brian K. Vaughan, sceneggiatore del best seller Saga, e da Cliff Chiang, leggendario disegnatore di Wonder Woman, procede fra salti temporali portando le quattro ragazze che distribuiscono giornali a Cleveland fino all'alba del nuovo millennio.
Continua la serie delle ragazze dei giornali, che si regge su personaggi ben caratterizzati ma che si ritrovano coinvolti n una storia troppo lenta e diluita.
Continua il viaggio delle quattro "ragazze dei giornali", questa volta a spasso nel futuro prossimo e in fuga dalla minaccia degli adulti.
Da Brian K. Vaughan, lo sceneggiatore del best seller Saga, e da Cliff Chiang, arriva il secondo volume di Paper Girls.
Anteprima del primo capitolo della nuova attesa serie Image pubblicata in Italia da BAO Publishing: Paper Girls di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang.
I nostri suggerimenti del mese basati su conoscenze e amore per il fumetto: la miniserie di Nathan Never il nuovo titolo di Matthew Vaughn e molto altro.
Ivan Reis, Francis Manapul, Neal Adams, Cliff Chiang, Terry Dodson e molti altri festeggiano il 75° compleanno di Lanterna Verde firmando 25 cover variant.
Il tredicesimo numero di Wonder Woman propone l’esordio in Italia del nuovo Ray, quarto personaggio con questo nome. In questo caso Lucien Gates è uno dei bagnini di San Diego, un ragazzo semplice che però riesce a imparare in fretta a controllare i suoi poteri....
Dei 7 spillati proposti dalla Lion per questo New 52, Wonder Woman è a mio giudizio il più sorprendente. Innanzitutto per la scelta di affidarla ad Azzarello e al disegnatore Cliff Chiang. Lo sceneggiatore di 100 Bullets e di altre splendide storie urbane si rivela...