Bao pubblica “Paper Girls 4”

Bao pubblica “Paper Girls 4”
La serie creata da Brian K. Vaughan, sceneggiatore del best seller Saga, e da Cliff Chiang, leggendario disegnatore di Wonder Woman, procede fra salti temporali portando le quattro ragazze che distribuiscono giornali a Cleveland fino all'alba del nuovo millennio.

COMUNICATO STAMPA

Ricorda: spegni il tuo computer prima di mezzanotte del 31/12/1999.

Bao pubblica "Paper Girls 4"BAO Publishing annuncia l’uscita di Paper Girls 4, il nuovo volume della saga ideata dal pluripremiato duo creativo (testi) e (disegni).

Erin, Mac, KJ e Tiffany sono arrivate nell’anno 2000, e non è affatto come se lo aspettavano. Per qualche motivo, il Millennium Bug ha colpito il mondo molto più duramente di quanto sia successo nella nostra linea temporale e il caos dilaga ovunque.

Finalmente le ragazze avranno alcune cruciali risposte su ciò che sta succedendo a loro e al tempo, e i lettori resteranno a bocca aperta nell’apprendere la verità, e nel capire i collegamenti tra aspetti apparentemente minuscoli della storia finora.

Paper Girls 4 è disponibile in libreria e fumetteria dal 12 luglio 2018.

Gli autori

Brian K. Vaughan è uno scrittore americano di fumetti e serie televisive. Nonostante abbia iniziato a scrivere per personaggi DC Comics e Marvel come X-Men e Batman, è famoso soprattutto per le sue opere originali, tra cui vanno ricordate Y: L’ultimo uomo, Ex Machina, Runaways e L’orgoglio di Baghdad, per le quali ha vinto quattro premi Eisner. Per la televisione, ha fatto parte del team creativo della serie Lost, per la quale è stato nominato per il premio Writers Guild of America per migliore serie drammatica. Saga, insieme alla co-creatrice Fiona Staples, è il suo primo lavoro creator-owned.

Cliff Chiang, dopo la laurea ad Harvard in Letteratura inglese e Arti visuali, inizia l’attività di illustratore e fumettista grazie alla collaborazione con Disney Adventures Magazine, DC Comics (Wonder Woman, Batman) e Marvel (Avengers, Ant-Man, Ms. Marvel). I suoi lavori più noti sono Human Target, Architecture & Morality, Green Arrow/ Black Canary, tutti usciti per la DC Comics. Per BAO Publishing ha realizzato Cliff, il logo della Casa editrice. Sempre per la stessa Casa editrice, nel 2011 disegna Greendale, la trasposizione dell’omonimo album di Neil Young, e nel 2016, in coppia con Brian K. Vaughan, Paper Girls, serie candidata agli Eisner Awards come “Best new series”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio