COMICON Edizioni porta in Italia "Svuoto Mentale", la provocatoria opera del fuoriclasse francese Bastien Vivès.
Bastien Vivès ci racconta la tremenda violenza sessuale subita da Magalie, senza rinunciare a inserti surreali e da commedia leggera.
Bastien Vivés e Aude Picault firmano i primi due volumi della collana, proponendo due modi di raccontare l’erotismo agli antipodi.
Ecco i migliori fumetti del 2021 per Lo Spazio Bianco: non una classifica, ma un riassunto di quello che ha più colpito, emozionato o divertito ciascun collaboratore della redazione!
Una nuova, straordinaria e rivoluzionaria storia di Corto Maltese, questa volta realizzata dai due autori francesi Martin Quenehen e Bastien Vivés.
Cong Edizioni aggiorna il personaggio di Hugo Pratt e pubblica "Corto Maltese: Oceano Nero" di Martin Quenehen e Bastien Vivès.
La prima settimana di settembre uscirà "Oceano Nero", una nuova avventura di Corto Maltese ideata disegnata da Martin Quenehen e Bastien Vivès.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno. Ecco i 5 titoli scelti
Presentato ufficialmente il manifesto del Comicon 2020 di Napoli realizzato dall'artista francese Bastian Vivès.
Bastien Vivès realizza un accurato scavo psicologico degli amori adolescenziali, dimostrando ancora una volta la sua padronanza del fumetto. L'elegante uso del disegno, del chiaroscuro e della composizione di tavola creano un raffinato romanzo di formazione erotica e sentimentale
Il nuovo libro di Bastien Vivès, autentico genio del fumetto francese, a cui si devono classici moderni come "Il gusto del cloro" o "Polina" è una storia di primi turbamenti adolescenziali, tra candore e sensualità, in un'estate indimenticabile.
Bastien Vivès racconta il severo mondo della danza contemporanea attraverso gli occhi di una danzatrice bambina e del suo maestro.
Da Bao Publishing, il nuovo volume della versione cartacea del blog di Bastien Vivès: divertimento assicurato.
Nella quarta raccolta dei racconti dal blog di Bastien Vivès vengono presi di mira i rapporti familiari, ma il meccanismo risulta fin troppo ripetitivo.
Coconino pubblica una delle prime opere di Vivès e Sanlaville, una storia di un adolescente che segue gli stilemi di un anime.
BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria del quinto volume della serie irriverente tratta dal seguitissimo blog di Bastian Vives.
La serie di Bastien Vivès, Balak e Sanlaville in libreria dal 31 marzo per Bao Publishing con il quinto emozionante volume.
Merwan e Bastien Vivès raccontano l'avventura di un avamposto di soldati inviato dall'Imperatore ai confini dell'Impero.
In uscita per Bao Publishing il quarto volume della raccolta del blog di Bastien Vivès, dedicato stavolta alle dinamiche familiari.
Bastien Vivès, Florent Ruppert, Jerome Mulot ci raccontano una storia tutta al femminili ne "La Grande Odalisca"
Bastien Vivès rivisita a fumetti il genere del peplum fantastico con Merwan Chabane, realizzando un inedita epopea mozzafiato.
Esperimento fumettistico di Balak, Bastien Vives e Michael Sanlaville, "The Last Man" è un fumetto d'avventura francese che strizza l'occhio al manga sia nel formato, sia nel soggetto.
Comunicato stampa: Last Man, è in libreria dal 27 febbraio con il terzo capitolo.
Comunicato stampa: Bastien Vivès dice tutta la verità sui videogames nella terza raccolta tematica dal suo geniale blog.
Comunicato Stampa TRA DUE CUORI: IL NUOVO GRAPHIC NOVEL DI BASTIEN VIVES. UNA COMMEDIA SENTIMENTALE PER LA GENERAZIONE ANNI DIECI. IN LIBRERIA DAL 14 LUGLIO Charlotte e Alice. Due amiche diciannovenni fragili e scatenate, piene di vita e di sogni, alla ricerca del ragazzo giusto....
Comunicato Stampa In libreria dal 26 giugno 2014, “Questioni di cuore” e “L'importanza di chiamarlo fumetto”, le prime due irresistibili raccolte tematiche firmate dal giovane talento francese Le storie tratte dal blog di Vivès sono la conferma dell'interesse dell'autore verso la società che lo circonda, con uno sguardo...
Comunicato stampa: Bao Publishing presenta "Last Man 1", una saga di lotta, amore e onore disegnata da Bastian Vivès.
In "Veri amici", Bastien Vives prova a dare la sua risposta alla classica domanda sulla possibilità di amicizia fra uomo e donna, parlandoci dell’equilibrio instabile nel rapporto fra due ragazzi, Francesca e Bruno.
Francesca Follini, giovane disegnatrice conosciuta in Italia e all'estero, ci presenta la sua meta-recensione dell'opera di Bastien Vivès Nei Miei Occhi (Black Velvet - collana That's Life)
Comunicato stampa: da ottobre comincerà a pubblicare in Italia Diábolo Edizioni, nuova casa editrice specializzata in fumetto d'autore che nasce per iniziativa della spagnola Diábolo Ediciones.