Anteprima del terzo volume di Last Man, il fumetto disegnato da Bastian Vives

20 Febbraio 2015
Comunicato stampa: Last Man, è in libreria dal 27 febbraio con il terzo capitolo.
Untitled
Comunicato Stampa
LAST MAN è Miglior serie al Festival internazionale del fumetto di Angoulême 2015: Last Man, è in libreria dal 27 febbraio con il terzo capitolo

“Che fine ha fatto Richard Aldana?”

BAO Publishing è lieta di annunciare il terzo, roboante capitolo di Last Man, la saga (in sei parti) creata dai francesi Balak, Sanlaville e la star internazionale Bastien Vivès, premiata come miglior serie al Festival Internazionale del fumetto di Angoulême 2015.

Adrian Velba e sua madre stanno dando la caccia a Richard Aldana, che dopo la vittoria al torneo è scappato a bordo di qualcosa di mai visto prima… una motocicletta!

Dovranno affrontare una banda di balordi vigilantes, alloggiare in una casa di piacere in rovina e difendersi in un tribunale dove le arringhe si tengono a suon di mosse di arti marziali.

Last Man 3 è disponibile in tutte le librerie dal 27 febbraio 2015

Già disponibili: 

Last Man 1: issuu.com/baopublishing/docs/preview_last_man
Last Man 2: issuu.com/baopublishing/docs/preview_last_man_2

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network