Sabato 25 e domenica 26 marzo al Museo del Fumetto WOW Spazio Fumetto di Milano torna il fumetto indipendente e autoprodotto con la sesta edizione di Bricòla.
"Il tuo clima – istruzioni per l’uso" è il primo fumetto di Luca Mercalli. Lo abbiamo intervistato per parlare della graphic novel e del futuro della Terra.
Kaya, il nuovo progetto Tatai Lab, realizzato da un team stellare: Paola Barbato alla sceneggiatura, Linda Cavallini al soggetto e ai disegni dei personaggi, Lorenzo Lanfranconi ed Emanuele Tenderini agli environments.
Il 16 Settembre è iniziata la campagna di Crowdfunding del terzo volume di Lumina su Indiegogo. Lumina è un progetto a metà strada tra il Fantasy e lo Sci-Fi, scritto disegnato e colorato da Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini.
Alex Crippa e Francesco Castelli presentano un volume autoconclusivo e avventuroso a sfondo ecologista prodotto da TataiLab, fumetto che ci racconta cosa accadrebbe a un mondo in cui la natura decidesse che è ora di smetterla con l’inquinamento. Ma forse non è tutto qui.
In un mondo nel quale Madre Natura si è ribellata ricoprendo tutto di vegetazione gigante popolata di insetti enormi, Trash Island rappresenta per due ragazzi la speranza per un futuro migliore: da Alex Crippa per i disegni di Francesco Castelli, un'anteprima della nuova uscita Tatai Lab.
Dal 17 settembre al 17 ottobre si svolge la campagna di crowdfunding dedicata ad Anima 3, l'albo che conclude il primo arco narrativo della storia: Marco, Hormon, Maman e tutti gli altri hanno bisogno di aiuto per risollevare le finanze del Borgo.
Il 5 settembre Tatai Lab, ha lanciato la campagna crowdfunding su IndieGoGo per realizzare una nuova avventura editoriale: ANIMA, fumetto di genere fantastico
Il Coffee Tree Studio annuncia la nascita di Tatai Lab la sua presenza al prossimoLucca Comics&Games e la collaborazione con Manicomix Distribuzione per la diffusione dei propri lavori
Social Network