In corso il crowdfunding per “Canvas” di Ilaria Gelli

In corso il crowdfunding per “Canvas” di Ilaria Gelli

E' iniziato lunedì 2 Maggio la nuova campagna crowdfunding targata Tatai Lab: Canvas di Ilaria Gelli.

Comunicato Stampa

Canvas, silent book di passioni. Un artbook, un racconto per immagini, che narra la storia di come le passioni possono cambiare le nostre vite

Canvas Illustration

È iniziato lunedì 2 Maggio la nuova campagna crowdfunding targata Tatai Lab.

Canvas è il progetto editoriale di Ilaria Gelli tutto dedicato al mondo delle illustrazione, alla passione per il disegno e a come quest’ultima può essere vissuta e comunicata.

La storia narrata in Canvas è la storia di Alessandro, un bambino come tanti con un profondo amore per il disegno. Il suo sentimento così forte, crescendo sempre più, si materializzerà: la sua passione per il disegno prenderà corpo e vita a tutti gli effetti diventando una bambina! Sarà proprio lei a fargli affrontare mille avventure e a farlo confrontare, nel bene e nel male, con le emozioni più diverse.

Canvas è un artbook con una storia, ovvero un silent book, un racconto totalmente grafico e illustrato.
Il volume sarà composto da circa 72 pagine
con copertina rigida cartonata, interamente a colori.
Lo stile di Ilaria è caratterizzato da forti tratti nipponici, tipici dei manga, e i colori delle illustrazioni hanno l’importante compito di esprimere i sentimenti del protagonista durante tutto il corso della storia.

Particolarità di questo progetto è la possibilità, già da ora, di poter scaricare e usufruire di un’applicazione android totalmente dedicata al disegno e al relativo automiglioramento: CANVAS TUTOR. L’app propone esercizi giornalieri per migliorare le proprie abilità in varie discipline come l’anatomia, la prospettiva, l’inchiostrazione, la colorazione e il character design. L’applicazione è stata rilasciata gratuitamente a metà Aprile e per chi avrà sostenuto il crowdfunding avrà a disposizione un codice da inserire su canvas tutor per avere un contenuto extra in esclusiva!

Canvas_Tutor_app_android_mqsefb

La campagna crowdfunding, che si concluderà il 19 Giugno, ha un traguardo fissato a 6500€ e i pacchetti acquistabili sono composti da vari elementi: dal semplice volume agli sketch, da t-shirt a originali in A4 o A5, fino alla possibilità di avere lezioni private direttamente dall’autrice!

TAG: #Canvas #followYourPassion #TataiLab
Per avere maggiori informazioni
non esitate a contattarci all’indirizzo: info@www.tatailab.com

Indiegogo: https://igg.me/at/silentbookcanvas
Facebook: https://www.facebook.com/ilariamotokoart/
Twitter: https://twitter.com/BlueberriesHell/
Instagram: https://www.instagram.com/motokosu/
Youtube: https://www.youtube.com/user/BlueberriesHell/
Webpage: http://www.motoko-su.com/canvas/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *