Davide “Dado” Caporali: un progetto per Tatai Lab!

Davide “Dado” Caporali: un progetto per Tatai Lab!
Davide "Dado" Caporali annuncia un nuovo progetto, in collaborazione con la casa editrice Tatai Lab.

COMUNICATO STAMPA

Davide “Dado” Caporali ha da annunciato, attraverso la sua pagina Facebook, una collaborazione con , casa editrice fiorentina fondata nel 2015 da Linda Cavallini e Emanuele Tenderini, per un progetto del tutto inedito che verrà ufficialmente annunciato nelle prossime settimane.

Davide Caporali è nato a Roma nel 1989. Disegna fin da bambino e, dopo il diploma al Liceo Scientifico, si iscrive alla Scuola internazionale di Comics di Roma. Fin dal 2009 lavora con la casa editrice Shockdom pubblicando, prima online e poi in formato cartaceo, il celebre Maschera Gialla.
Sempre con Shockdom ha pubblicato, in edicola, Basket Case e con la stessa casa editrice, e in collaborazione con Orgoglio Nerd, ha contribuito alla realizzazione di Un vuoto incolmabile.
Di tanto in tanto partecipa, come disegnatore, alla rivista Scottecs Magazine e, con Simone “Sio” Albrighi e Luigi “Bigio” Cecchi, è uno dei promotori, in Italia, dell’evento “24 ore Comics” e co-creatore dell’etichetta editoriale indipendente Tre Trighi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su