NPE UNA VALLE

Inizia la campagna crowdfunding di Anima 3

Inizia la campagna crowdfunding di Anima 3
Dal 17 settembre al 17 ottobre si svolge la campagna di crowdfunding dedicata ad Anima 3, l'albo che conclude il primo arco narrativo della storia: Marco, Hormon, Maman e tutti gli altri hanno bisogno di aiuto per risollevare le finanze del Borgo.

Comunicato stampa

è orgogliosa di annunciare la terza e ultima campagna di crowdfunding per il terzo volume di Anima, opera pensata e realizzata da Chiara Zuliani.
La campagna, in corso di svolgimento sulla piattaforma Indiegogo dal 17 settembre resterà attiva fino al 17 ottobre con diversi perk pensati per soddisfare sia i lettori più affezionati che coloro i quali si sono appena avvicinati al mondo creato dall’autrice.
La storia completa, pensata in più volumi, raggiunge con questa uscita la fine del suo primo ciclo narrativo.

unnamed-2_Notizie

Cos’è Anima?
È un fumetto fantasy che racconta la storia di Marco, un giovane intrappolato in una routine grigia, che, da un giorno all’altro, si trova catapultato in una realtà alternativa piena di colori vividi e vivaci: il Borgo, un luogo abitato da strane creature, in cui incontra Anima, la cacciatrice di demoni, Hormon, Rama e molti altri personaggi.
Se nel secondo volume Marco e gli altri hanno dovuto affrontare il torneo Gilgamesh, in questo terzo albo le cose si fanno ancora più serie. Il Borgo si trova in una situazione finanziaria instabile a causa degli avvenimenti precedenti, e Maman si trova costretta a chiedere aiuto alla Creazione, l’organizzazione dei mondi aperti. In tutto questo Marco ha iniziato il suo allenamento sotto la supervisione di Anima, alla quale cerca in più modi di avvicinarsi, senza successo.
Quale segreto nasconde la ragazza? Marco riuscirà a diventare abbastanza forte da riaffrontare la sua ombra e realizzare finalmente il suo potenziale?

Queste domande troveranno risposte solo nel terzo volume di Anima, che uscirà come di consueto a Lucca Comics, Cosplay&Games. Proprio in occasione dell’evento lucchese, scegliendo l’apposito perk tra quelli proposti nella campagna si potrà ritirare l’albo direttamente dalle mani di Chiara. Per chi non potesse essere presente a Lucca niente paura; sarà possibile scegliere la consegna di Anima 3 direttamente a casa propria.

Negli altri perk, contenenti sempre il fumetto e una stampa in bianco e nero della copertina, sarà possibile scegliere se avere l’artbook con studi preparatori e illustrazioni; una commission personalizzata in formato A4 o A3, realizzata dall’autrice, dedicata al mondo di Anima; e la terza e ultima pen-drive da collezione. Se nelle scorse campagne, infatti, i fortunati perkers hanno potuto acquistare la penna USB con le sembianze di Anima e Hormon, quest’anno potranno averne una con Papillon e completare così la loro raccolta.
Solo pochissimi lettori potranno, infine, aggiudicarsi il “ROYALE”, il perk complessivo di tutto ciò che finora è stato prodotto su Anima: artbook, Custom A4, pen-drive e stampa autografata della copertina.

Contatti
Pagina Indiegogo: igg.me/at/anima3-art-comics
sito internet: www.tatailab.com
pagina facebook: www.facebook.com/KnowWhoYouAreAnima
instagram: www.instagram.com/azzurro_chiara

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su