Yiot è l’artbook di Linda Cavallini

Comunicato stampa

YIOT, l’artbook di LINDA CAVALLINI per , è finalmente realtà. 112 pagine per un volume d’eccezione, con introduzione di Igort.

Già da un po’ si vociferava che fosse in lavorazione ma oggi, la casa editrice Tatai Lab, ha dissipato ogni dubbio confermando con estremo orgoglio, attraverso la sua pagina facebook, che YIOT, l’artbook di ,  è in stampa.

La data prevista per l’uscita del volume è il 31 Ottobre 2018 e potrà essere acquistato fin da subito sia sullo store online di Tatai Lab, sia allo stand della casa editrice durante tutta la durata di Lucca Comics and Games.

unnamed-6_Notizie

Yiot attraverso le sue 112 pagine, che racchiudono la produzione personale di Linda Cavallini degli ultimi 2 anni, accompagna in un viaggio all’interno dell’universo estetico di un’artista eclettica, oscura e potente.

Le caratteristiche del volume lo rendono un piccolo gioiello: brossura cucita alla bodoniana, stampato da Fontegrafica, leader mondiale nel panorama della stampa di qualità, con introduzione firmata da Igor “Igort” Tuveri, celebre autore di fumetti, illustratore, saggista e musicista.

La tiratura sarà limitata a 500 copie, numerate e firmate dall’autrice. Nei prossimi giorni Tatai Lab aprirà le pre-vendite dal suo store online.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su