Star Comics ripropone in una versione di prestigio la serie sulle Sette Meraviglie dell’Antichità sceneggiate da Luca Blengino, arrivata al quarto volume.
Inizia la miniserie-nella-serie, in quattro parti, che racconta le origini del Dampyr e il debutto è tutto dedicato a suo padre, il Maestro della Notte Draka.
Torna in edicola in una miniserie di tre albi “Il magnifico fuorilegge” che oggi può considerarsi “l’episodio pilota” della testata Tex Willer.
Nel secondo albo speciale dedicato alla serie "Tex Willer" Recchioni e Andreucci raccontano una storia dal passato che vede come protagonista Sam Willer.
In libreria e fumetteria dal 26 marzo "Black Hat Jack", avventura del cowboy afro-americano Deadwood Dick di Mauro Boselli e Stefano Andreucci.
Nel secondo volume de "Le sette meraviglie" Luca Blengino e Roberto Ali raccontano la storia dei mitici "I giardini di Babilonia".
Con il terzo numero sceneggiato da Mauro Boselli e disegnato da Stefano Andreucci arriva alla conclusione la miniserie di Deadwood Dick, cowboy di colore creato da Joe R. Lansdale. Un finale crepuscolare nel quale alla potenza della violenza si sostituisce quella di sentimenti altrettanto crudi...
Il penultimo numero della miniserie dedicata a Deadwood Dick ospita la seconda parte della storia di Mauro Boselli e Stefano Andreucci che ribalta il giudizio non del tutto positivo dato alla precedente, grazie a una vicenda corale recitata da personaggi efficacemente caratterizzati.
Con il quinto numero della miniserie Audace, il cowboy di colore passa nella mani di Mauro Boselli e Stefano Andreucci, due esperti di western texiano che in un trittico di storie adatteranno un racconto breve di Lansdale del 2014, “Black Hat Jack”.
Moreno Burattini presenta sabato 10 marzo a Cartoomics "Il Negromante e altri incubi", suo primo libro a fumetti per l'editore Cut-Up che raccoglie cinque racconti originariamente pubblicati sulla rivista "Mostri" e disegnati da Stefano Andreucci.
Il giovane Tex di Boselli e Andreucci galoppa a velocità forsennata per il West in cerca di vendetta e di un ritmo fumettistico adeguato.
"Le 7 Meraviglie" è un’opera moto interessante, dove mito, riflessione, intrighi e storia si mescolano con abilità, riuscendo a catturare e mantenere viva l’attenzione del lettore.
Comunicato stampa: Antani Comics ospita la presentazione del volume "Le 7 Meraviglie" in compagnia di Stefano Andreucci.
Comunicato stampa: "Le 7 Meraviglie" il nuovo titolo della linea "Star Comics Presenta" in tutte le fumetterie dall’11 Dicembre.
Salt River (Tex #627/628), scritto da Mauro Boselli e disegnato da Stefano Andreucci, è un racconto vivido che, con il trascorrere delle pagine, perde d’intensità deviando un possibile capolavoro verso una deludente consuetudine narrativa.
Tex #627 – Salt River (Boselli, Andreucci)
SPECIALE TEX 600 - In Boselli, tra l’altro, Tex riconquista quell’aurea leggendaria di bonelliana memoria: l’eroe è fatto segno di ammirazione grazie a un carisma conquistato in tante battaglie per la giustizia.
Dampyr #100 - Il re del mondo(Davide Occhicone)
Dampyr #89 - La pattuglia del deserto(Luigi Bevilacqua)
Dampyr #52 (La maledizione di Varney) - Sergio Bonelli Editore - Euro 2,30(Davide Occhicone)