“Le 7 Meraviglie” il nuovo titolo della linea “Star Comics Presenta” in tutte le fumetterie dall’11 Dicembre

“Le 7 Meraviglie” il nuovo titolo della linea “Star Comics Presenta” in tutte le fumetterie dall’11 Dicembre

Comunicato stampa: "Le 7 Meraviglie" il nuovo titolo della linea "Star Comics Presenta" in tutte le fumetterie dall’11 Dicembre.

Comunicato Stampa

Le 7 Meraviglie del mondo, come non le avete mai viste, in tutte le fumetterie dall’11 Dicembre.7

Le 7 Meraviglie, maestose e straordinarie, sono ricordate come le opere più belle e impressionanti dell’umanità, ma celano dei segreti che non sono ancora stati svelati. Parallelamente alle maestosità dei monumenti, si dipanano le vicende di semplici uomini e donne, dimenticati dalla storia, ma non per questo meno appassionanti.

Il primo volume prende il via dall’ottantottesima edizione dei giochi Olimpici del 432 a.C. e giunge sino ai Giardini pensili di Babilonia del 585 a.C., raccontando, con essi, le storie di personaggi complessi e intriganti, dal celebre maestro scultore Fidia, tra i più grandi artisti di sempre, ai deportati giudei di Babilonia.

Grazie ad accurate ricerche storiche e al talento dei suoi autori Luca Blengino (sceneggiatore della serie),  Stefano Andreucci e Roberto Ali (disegnatori dei primi due episodi), ne Le 7 Meraviglie, realtà e finzione si mescolano in un’emozionante avventura. Questo volume raccoglie le prime due Meraviglie: la Statua di Zeus e i Giardini pensili di Babilonia. Di prossima uscita (Febbraio 2015), invece, il secondo volume (di tre), con il Faro di Alessandria e il Tempio di Artemide.

SCP: Star Comics Presenta è una collana per le fumetterie e librerie di varia che propone ogni mese ai lettori il meglio del fumetto internazionale. Per rimanere sempre aggiornati sulle uscite e novità targate SCP, invitiamo a seguire il sito.

Info serie: LE 7 MERAVIGLIE di Blengino, Andreucci, Lou, Ali, Montes – 112 pp, 19,5×26, B., col. Sovracoperta con alette,  € 13,00. Disponibile in fumetteria dall’11 Dicembre.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *