Esce "La grande adunanza", per i testi di Nicola Bultrini e i disegni di Mauro Cicarè. In un futuro in cui tutto è regolato dalla tecnologia e non esistono più ideologie, né opinioni pubbliche, la poesia ha trovato un modo per sopravvivere.
I festeggiamenti per i 40 anni de Il Manifesto sono lo spunto per un’antologia a fumetti che raccoglie il meglio degli autori italiani alle prese con le storie (e la Storia) passate tra le pagine del quotidiano. Un esperimento riuscito che merita un seguito.
Di seguito le classifiche di Paolo Interdonato, Fabrizio Lo Bianco, Salvatore Oliva, Nicola Peruzzi, Andrea Plazzi, Andrea Provinciali, Michele R. Serra, Luigi Siviero, Matteo Stefanelli, Emilio Varra'.
di AAVV Nicola Pesce Editore, 2007 – 80 pagg. b/n spil. – 6,00euro Dietro alla bella copertina di Baronciani, che si segnala come ottimo connubio di disegno e design, si presenta il nuovo progetto editoriale della Nicola Pesce Editore, nel solco che lentamente viene tracciato dal ritorno del formato rivista
Se le riviste dei tempi d'oro in edicola non ci sono piu', e' anche vero che negli ultimi tempi di riviste se ne trovano sempre piu', magari in altri canali distributivi, nelle fumetterie o nelle librerie di varia. Esce ora questa nuova proposta Nicola Pesce Editore: Motel.
Da Nicola Pesce Editore una ricca antologia a fumetti dedicata ai mostri, celebri e non, dell'immaginario horror. Ce ne parla uno dei curatori, Andrea Longhi.
Social Network