Seconda puntata delle origini di Dampyr, con Harlan che entra in campo e Mauro Boselli che ci riporta nel posto dove tutto cominciò nel 2000: a Yorvolak.
Arriva alla conclusione la lunghissima avventura newyorkese di Tex che ha visto il ritorno in scena del Maestro, il deforme e crudele avversario del ranger. Mauro Boselli e Maurizio Dotti non tradiscono le attese di quanto sviluppato nei tre albi precedenti, con un finale in crescendo.
È un continuo crescendo narrativo la saga del ritorno del Maestro sulle pagine di “Tex”. Nella terza e penultima parte, Boselli complica la vicenda e la trama in un susseguirsi adrenalinico di azione, colpi di scena ma anche, sorprendentemente, di commedia e ironia.
Secondo capitolo della lunga saga che riporta sulle scene il terribile Maestro. Boselli e Dotti decidono di rallentare un po’ il ritmo per mostrare ai lettori le peculiarità e le caratteristiche della New York della seconda metà dell’Ottocento.
Comincia il conto alla rovescia verso il settecentesimo numero di Tex e l’attesa è segnata da una storia in quattro parti che inizia questo mese firmata da Mauro Boselli e Maurizio Dotti e che vede tanti ritorni in scena importanti e una protagonista inedita: New York.
Uno speciale numero celebrativo per i 70 anni di Tex, con due storie inedite che riportano in auge due miti dell'universo texiano tra passato, presente e futuro.
Arriva in edicola a partire da novembre 2018 "Tex Willer", il nuovo mensile con storie inedite dedicato alla giovinezza del celebre ranger. Il primo numero sarà firmato da Mauro Boselli e Roberto De Angelis e le copertine della serie saranno opera di Maurizio Dotti.
Social Network