LökZine #12 è finalmente uscito. Per questo numero è stato scelto un tema che tocca tutti, difficile e intimo: il Genere.
Una nuova open call da LÖK ZINE: il tema del dodicesimo numero di LÖK ZINE è: GENERE. Leggi il bando.
Presentato il nuovo numero della rivista LökZine. Il tema del numero è la Resistenza. Lök Zine è un collettivo artistico che promuove giovani autori italiani ed internazionali. Pubblica progetti monografici e antologici sempre legati al fumetto e all’illustrazione.
In LÖK ZINE #9 le suggestioni legate al concetto di prova e di sfida vengono colte da illustratori e fumettisti internazionali e tradotte, con contributi interessanti, in un campionario disparato di riflessioni visive.
Trial/Prova, il nono numero di Lok Zine, è l'unico progetto italiano candidato al prestigioso premio Prix de la BD Alternative 2018
LÖK ZINE presenta due nuovi volumi a fumetti in vendita in anteprima a Lucca Comics & Games 2016: Battles e Carnival.
Nel settimo numero della rivista Lök Zine l’ironia la fa da padrone sul tema della criptozoologia
Il sesto numero della rivista autoprodotta Lök Zine è un lavoro stilisticamente variegato ma concettualmente solido che ruota attorno al concetto di "fame".
Otto autori scoprono e illustrano l’universo giapponese facendo interagire demoni ed entità della mitologia scintoista con i piatti tipici nipponici.
Con Salvatore Giommarresi parliamo di autoproduzione, Lök Zine, Graphic News, Squame, Futuro Anteriore e altri progetti che lo coinvolgono.
Esce per i tipi di Lök, l’albo monografico dell’inglese Dominic Kesterton, fumettista e grafico, inventore di mondi lisergici e surreali.
Comunicato stampa: Lok Zine presenta "Fame / hunger #06" concorso per fumettisti e illustratori.
LÖK ZINE, il progetto WWL nata per connettere le realtà autoprodotte in tutto il mondo, Dominic Kesterton. Ne parliamo con Salvatore Giommarresi di LÖK ZINE.
Dal collettivo Lök una nuova collana volta a far conoscere in Italia i tanti protagonisti dell’autoproduzione nel mondo. Nel primo volume conosciamo Brown Box e i suoi piccoli e ironici racconti di vita.