Presentato il nuovo numero della rivista LökZine

Presentato il nuovo numero della rivista LökZine
Presentato il nuovo numero della rivista LökZine. Il tema del numero è la Resistenza. Lök Zine è un collettivo artistico che promuove giovani autori italiani ed internazionali. Pubblica progetti monografici e antologici sempre legati al fumetto e all’illustrazione.

LökZine #11 – LökZine è al suo undicesimo capitolo, il tema è la RESISTENZA.

Gli autori coinvolti sono: Cleon Peterson (autore della copertina e di un’intervista sul suo lavoro), Ambra Garlaschelli, Andrea Chronopoulos, Icinori, Luogo Comune, Charlotte Dumortier, Guido Brualdi, Jutea, Davide Bart Salvemini, Valentine Gallardo, Laura La Came, Elisa Caroli, Lorenzo Coltellacci \ Valeria Porta, Alessandra Marin, Martina Ceccarelli, Anouk Barrié, Jack Teagle.

La nuova rivista verrà presentata a Pisa il 29 Ottobre alle ore 19.00 al caffè letterario VoltaPagina, in presenza della redazione Elisa Caroli e Lucia Manfredi, dell’autore Guido Brualdi e di Tuono Pettinato come moderatore. Sarà presentata anche una mostra coordinata. Successivamente il volume verrà presentato a Parigi alla Yellow Cube Gallery l’8 novembre.

11-cover_Notizie

Lök Zine è un collettivo artistico che promuove giovani autori italiani ed internazionali. Pubblica progetti monografici e antologici sempre legati al fumetto e all’illustrazione, suoi principali campi di interesse. Il tutto viene promosso tramite collaborazioni con altre realtà editoriali, esposizioni, eventi. Il progetto è nato in Italia, ma è mantenuto vivo da autori internazionali: tutti i prodotti di Lök

Zine sono in inglese ed italiano.

La redazione di Lök Zine è composta da:

Elisa Caroli \ Lois : Direttore editoriale, Comunicazione

Lucia Manfredi \ Jutea : Grafiche, Traduzioni

WEB

https://lokzine.com/

SOCIAL

https://www.instagram.com/lok_zine/?hl=it

https://www.facebook.com/LokZine/

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su