Gillen e McKelvie realizzano il quarto capitolo della saga dei giovani dei apparsi nella nostra società in cui il sogno di questa illusoria divinità entra definitivamente in crisi.
La serie ideata dallo sceneggiatore Kieron Gillen e dal disegnatore Jamie McKelvie raggiunge il suo spartiacque. Questo fantasy supereroistico fuori dagli schemi diventa sempre più denso di scontri e complotti, che culminano in questo volume che si trova esattamente a metà della saga sulle divinità incarnate in pop star.
David Bowie e i fumetti: un rapporto che va oltre la citazione. Scopriamolo attraverso un excursus, con tanto di playlist a sostegno, che illustra le storie e i personaggi ispirate al mito dell'artista inglese, aprendo a riflessioni sui processi alla base di un'origine comune
In The Wicked + The Divine di Kieron Gillen e Jamie McKelvie dodici adolescenti divinizzati dovrebbero ispirare l'umanità. Ma tutto sembra andare storto.
Mese di vacanza, ma il mercato americano non si ferma: torna Phonogram, esordisce la nuova serie di The Shadow e tre Dottor Who incrociano i loro cammini.
Social Network