Alberto Madrigal realizza un fumetto autobiografico nel quale al centro si trova il percorso che ha portato alla realizzazione dell’opera stessa, fotografando un determinato periodo della sua vita.
Birre... da leggere nel progetto di Reverse Innovation: birre artigianali con una speciale etichetta che si apre rivelando una breve storia a fumetti. In questa prima produzione è Alberto Madrigal a raccontare episodi della sua vita con un tono leggero, adatto per accompagnare una fresca...
Alberto Madrigal è un fumettista, un freelance, un precario, un casalingo, un marito, un neo papà: le priorità della vita sono cambiate da quando ha avuto un figlio e in questo libro racconta i dubbi, le paure, le notti insonni di un giovane padre che...
Dopo il successo di Librottiglia, prodotto che accosta la degustazione di vini alla lettura di racconti brevi, l’agenzia di design Reverse Innovation sorprende con un'altra proposta innovativa che unisce due piaceri in un’esperienza singolare: Comic Beer, la birra a fumetti.
Bao pubblica la seconda parte dell’ultimo lavoro di Zerocalcare, “Macerie prime – Sei mesi dopo”, che completa il discorso dell’autore di Rebibbia sulla cifra distintiva dei nati negli anni Ottanta secondo la sua esperienza e quella dei suoi amici.
Mathilde Ramadier e Alberto Madrigal ci portano alla scoperta di una Berlino non idilliaca: un racconto genuino che sfocia nel pedagogico nel rappresentare una generazione che ha poche certezze e tante possibilità, tante idee e mille potenziali strada da percorrere.
Gli appuntamenti a fumetti alle librerie Feltrinelli in giro per l'italia: Zerocalcare, Leo Ortolani, Radice e Turconi e Flavia Biondi incontrano i fan.
Attraverso gli occhi di una giovane francese, Alberto Madrigal e Mathilde Ramadier aprono una piccola crepa nell'immaginario della Berlino di questi anni.
Manuela Santoni recensisce A Fumetti "Va tutto bene" di Alberto Madrigal, un fumetto che parla di giovani e del rapporto tra lavoro e aspettative.
Dopo il suo fortunato esordio con "Un lavoro vero", Alberto Madrigal torna in libreria con una storia sull’importanza di seguire i propri sogni.
Dopo il successo della sua opera prima "Un lavoro vero", l'autore spagnolo Alberto Madrigal torna in libreria per BAO Publishing con "Va tutto bene".
Con Lo Spazio Bianco Consiglia, ogni mese, vi segnaliamo alcune delle migliori nuove uscite annunciate. Questo mese Asterix, Paul Pope e molto altro ancora.
Lo Spazio Bianco è lieto di presentarvi il podcast di TNT, la trasmissione radiofonica in onda tutti i venerdì su Contatto Radio. In questa puntata, fumetto e lavoro.
Il 5 dicembre alla libreria Gogol di Milano si è svolto l’incontro con Sualzo, Stefano Simeone e Alberto Madrigal, gli autori dei primi tre volumi della collana Le città viste dell’alto, edita da Bao Publishing: Fermo, Ogni piccolo pezzo e Un lavoro vero.
Dal nord della Spagna a Berlino per rincorrere una passione.
Comunicato stampa: Bao Publishing presenta: "Un lavoro vero", la graphic-novel di Alberto Madrigal su chi va all'estero alla ricerca di una nuova vita.