SBE ripropone in una nuova veste "Senzanima - Guerra", l’esordio della collana "adulta" dedicata a Dragonero che fu anche la dichiarazione d’intenti per l’etichetta Audace.
Star Comics presenta il primo dei tre volumi che andranno a comporre “Il Muro”, serie fantascientifica post apocalittica di Mario Alberti, in veste di autore unico.
Abbiamo intervistato Mario Alberti che arriva in libreria con il primo volume de “Il Muro”, serie fantascientifica che lo vede nelle vesti di autore completo.
IL MURO, la nuova serie in tre episodi scritta e disegnata da Mario Alberti, arriverà nelle librerie e fumetterie il prossimo 18 marzo 2020 con il primo volume: HOMO HOMINI LUPUS, pubblicata da Edizioni Star Comics.
Marzo 2020 segnerà l’arrivo nelle fumetterie e librerie italiane de IL MURO, con un primo volume intitolato HOMO HOMINI LUPUS, la nuova opera in tre volumi nata da un’idea del regista e scrittore Antoine Charreyron e firmata dal maestro Mario Alberti.
È possibile per Tex, dopo settant’anni di vita editoriale, aprirsi a interpretazioni più lontane dal canone tradizionale? Proviamo a dare una risposta in questa lettura di “Cinnamon Wells”, l’ultimo cartonato alla francese di Tex scritto dall’americano Chuck Dixon.
Azione e mistero nella nuova serie italiana di Panini Comics: “Angie Digitiwin” di Stefano Vietti, Luca Enoch e Mario Alberti attinge alle storie di supereroi USA lasciando alzune zone grigie di troppo nell’esposizione.
Mario Alberti si aggiunge alla lista degli autori che realizzeranno il cartonato antologico di The Cannibal Family, serie culto edita da Edizioni Inkiostro.
Angie Digitwin è la protagonista del nuovo progetto Panini Comics in collaborazione con TIM, una saga a fumetti scritta da Stefano Vietti. Il numero 0, disegnato da Mario Alberti, è distribuito in allegato a tutte le uscite di febbraio Marvel Italia.
Mauro Boselli e Angelo Stano nel terzo Romanzo a fumetti di Tex narrano un'avventura di Aquila della Notte in uno dei più caratteristici deserti dell'Arizona.
Case stregate e castelli infestati sono alcuni dei temi più utilizzati, ma non per questo meno efficaci, nella letteratura dell'orrore mondiale. Mortemer di Valerie Mangin, Mario Alberti ne è un buon esempio fumettistico.
Il 16 giugno debutta in edicola la nuova collana Bonelli dedicata ai "romanzi a fumetti". Dragonero e' la prima uscita, a opera di Luca Enoch, Stefano Vietti e Giuseppe Matteoni. Abbiamo contattato i due sceneggiatori, per sapere qualcosa in piu' su questa nuova incursione nel fantasy "puro" dopo "Zona X"
Mario Alberti, classe '65, esordisce da professionista nel 1990 sulle pagine di Fumo di China, con due storie del suo personaggio Holly Connick. Poco tempo dopo, collabora con all'Intrepido della Universo, disegnando storia su testi di Michelangelo La Neve. Nel 1992 entra in pianta stabile nello staff di Nathan Never,
Social Network