I famosi equipaggi di Star Trek contro l'onnipotente Q in una miniserie evento targata IDW Publishing di prossima uscita.
Arrivato al quarto giro di boa, l'antologia di "Yamazaki 18 Years" ideata dal Kaiju Club continua a raccontarci frammenti di mondi fantastici splendidamente disegnati lasciando ai suoi autori la libertà di sbizzarrirsi con mostri, combattimenti, sci-fi e riferimenti nipponici.
In anteprima per Lo Spazio Bianco ecco la stupenda cover del vol.4 di Yamazaki 18years realizzata da Mahmud Asrar per Manfont.
Dopo tante collaborazioni in giro per il mondo, David Messina ci racconta com’è disegnare l’Amazzone più famosa di tutti i tempi e lavorare in America.
Sabato 3 Dicembre ad Ascoli Piceno presso la sala della Ragione di Palazzo dei Capitani avverrà la premiazione del concorso "E se Dylan Dog fosse...".
Sara Pichelli e David Messina ci parlano del loro ruolo di supervisori nel progetto Apocrypha che coinvolge Manfont, Kaiju Club e la Scuola di Comics.
Anteprima esclusiva del volume "YAMAZAKY18years" Vol. 2, il nuovo lavoro del Kaiju Club che sarà presentato a Lucca Comics & Games 2015.
Le nostre interviste, dal vivo e in differita, a David Messina, Valerio Schiti e Emanuel Simeoni, sui progetti personali e sul Kaiju Club.
Otto pagine, e qualche schizzo preparatorio, del primo albo di Catwoman disegnato da David Messina.
A Teramo si è svolto un doppio appuntamento l’8, 9 e 10 Maggio: al consueto Teramo Comix si è affiancato il neonato Teramo Heroes