The moon is following us: tutto per i figli, anche la luna
L’ultimo lavoro di Daniel Warren Johnson, qui insieme a Riley Rossmo, è una violenta avventura in un mondo di sogno che parla di famiglia e sacrificio.
Daniel Warren Johnson è uno sceneggiatore, disegnatore e copertinista dal tratto estremamente personale, che ha lavorato, e lavora tutt’ora, per le più importanti case editrici di fumetto statunitensi, tra cui Marvel (Manthing, Cable), DC (Sinestro), Dark Horse (Alabaster, Space Mullet).
Per Image Comics ha disegnato Ghost Fleet – Il convoglio fantasma, scritto Donny Cates, pubblicato in Italia da saldaPress. Per Skybound, l’etichetta di Robert Kirkman all’interno di Image Comics, ha invece realizzato come autore unico Murder Falcon ed Extremity, entrambi pubblicati in Italia da saldaPress.
Uscito nel 2018 Extremity, storia in 2 parti, è un originale mix tra ambientazioni degne dei migliori film dello Studio Ghibli e suggestioni mozzafiato in stile Mad Max. Un’avventura indimenticabile che parla della necessità di sopravvivere in un mondo spietato e dell’importanza di spezzare il circolo vizioso della vendetta.
Social Network