Thor: Love and Thunder – Taika Waititi svela numerosi dettagli sul film

Thor: Love and Thunder – Taika Waititi svela numerosi dettagli sul film
Il regista in diretta su Instagram svela nuovi dettagli sull'atteso sequel del Dio del Tuono.

Attraverso una diretta via Instagram effettuata nelle scorse ore, il regista ha diffuso numerosi dettagli su , il quarto capitolo cinematografico sul Dio del Tuono che vedrà nuovamente protagonista , oltre al ritorno nel franchise di .

Il regista ha rivelato alcuni concept art per il sequel, che mostrano l’alieno larva simile a Miek visto in Avengers: Endgame, indossare una nuova armatura nel film, oltre a rivelare che il personaggio è di sesso femminile. Riguardo a Korg, interpretato da Waititi stesso nel precedente Thor: Ragnarok, è stato rivelato che avrà un ruolo molto più importante, con elementi della sua cultura e forse anche della sua vita sentimentale che saranno esplorati.

Waititi ha smentito una apparizione di Beta Ray Bill, facendo comunque presente che questi sia uno dei suoi personaggi preferiti, confermando inoltre che Silver Surfer non ci sarà, mettendo fine a speculazioni sorte sulla rete nelle ultime settimane. Nessun commento invece sull’identità del personaggio impersonato da Christian Bale, che dovrebbe essere il villain principale della pellicola. Allo stesso modo, labbra sigillate su una possibile partecipazione di Tom Hiddleston, che come noto riprenderà il ruolo di Loki nella serie omonima targata Disney+.

In termini di regia, il nuovo film sarà 10 volte più grande rispetto al precedente capitolo, e a comparire saranno anche gli Starsharks, alieni con le sembianze di squali apparsi per la prima volta in Uncanny X-Men 162, e presenti di recente nel ciclo di Jason Aaron riguardante Gorr, il macellatore di Dei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su