Scuola Internazionale di Comics, Milano: Open School

10 Luglio 2019
La Scuola Internazionale di Comics inaugura la sua nuova sede, situata a Milano. Venerdì 12 luglio l'Open School, dalle 16.30 alle 20.30.
1200x628 OpenSchool 07

La Scuola Internazionale di Comics inaugura la sua nuova sede, situata a Milano.

La Scuola si trova in Piazzale Giulio Cesare 14, di fianco a City Life, facilmente raggiungibile con la metro rossa e la metro lilla (MM1 Buonarroti, MM5 Tre Torri).

Venerdì 12 luglio si terrà, dalle 16.30 alle 20.30, l’Open School durante il quale l’istituto aprirà per la prima volta le porte al pubblico e presenterà i docenti, i direttori artistici e i corsi in partenza il prossimo ottobre, alla presenza di diversi autori e addetti ai lavori.

Un’occasione per gli interessati e i curiosi di dare una prima occhiata a questa nuova realtà.

Andrea Bramini

Andrea Bramini

(Codogno, 1988) Dopo avere frequentato un istituto tecnico ed essersi diplomato come perito informatico decide di iscriversi a Scienze Umane e Filosofiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove a inizio 2011 si laurea con una tesi su "Watchmen". Ha lavorato per un'agenzia di pubbliche relazioni ed è attualmente impiegato in un ufficio.
Appassionato da sempre di fumetti e animazione Disney, ha presto ampliato i propri orizzonti imparando ad apprezzare il fumetto comico in generale, i supereroi americani, i graphic novel autoriali italiani ed internazionali e alcune serie Bonelli. Ha scritto di queste passioni su alcuni forum tematici ed è approdato su Lo Spazio Bianco nel 2011, entrando qualche anno dopo nel Consiglio direttivo.

Commenta:

Your email address will not be published.