La mostra “Canicola Germania” a Salerno dal 3 Febbraio al 1 Marzo 2015

La mostra “Canicola Germania” a Salerno dal 3 Febbraio al 1 Marzo 2015
Comunicato stampa: la mostra Canicola Germania, curata da Canicola Edizioni e promossa da BilBolBul Festival, arriva al Palazzo Fruscione in occasione di Comicon Salerno. Giovedì 20 Febbraio, alle ore 19:00, incontro con la disegnatrice Josephin Ritschel.

Comunicato stampa

BILBOLBUL SEGNALA: CANICOLA GERMANIA IN VIAGGIO

La mostra CANICOLA GERMANIA – che avete avuto modo di visitare durante l’ottava edizione di . Festival internazionale di fumetto – si mette in viaggio e approda a Salerno, nella splendida cornice di Palazzo Fruscione, dove sarà visitabile dal 3 febbraio al 1 marzo 2015, in occasione di Comicon Salerno (30 gennaio – 3 marzo 2015).

Con opere di Aisha Franz, Jul Gordon, Sophia Martineck, Paul Paetzel, Josephin Ritschel, Maria Sulymenko, Anne Vagt, l’esposizione curata da edizioni racconta la scena più contemporanea del fumetto tedesco, fotografa una generazione nata attorno agli anni Ottanta, capace di filtrare una sensibilità colta e sofisticata, che sa mescolare linguaggi diversi con ironia e freschezza espressiva, e completa il progetto della rivista Canicola Germania, l’antologia che contiene i sette ospiti in mostra.

Giovedì 20 febbraio, alle ore 19.00 a Palazzo Fruscione, sarà possibile incontrare la disegnatrice Josephin Ritschel.

La mostra "Canicola Germania" a Salerno dal 3 Febbraio al 1 Marzo 2015

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su