Nell'inedito di gennaio, Diabolik ed Eva mirano a rubare la preziosissima perla di proprietà di un sultano.
Per la prima volta nella storia del Re del terrore, una lunga storia è stata suddivisa nei tre albi inediti usciti da settembre a novembre.
Una storia con ambientazioni à la James Bond in cui il fulcro narrativo non è il colpo bensì la strategia di uscita, sceneggiata da Roberto Altariva.
Un convincente finale di annata per Diabolik, un doppio colpo dal finale aperto, tra strategie e cambi di fronte, scritto da Roberto Altariva e Andrea Pasini per i disegni di Riccardo Nunziati e Jacopo Brandi.
Una vicenda di spionaggio ed eredità è al centro del Diabolik di luglio. Roberto Altariva, Riccardo Nunziati e Jacopo Brandi realizzano "La prova decisiva", inedito nato da un'idea di Michele Judica e dal soggetto di Mario Gomboli e Andrea Pasini.
La nuova edizione del festival di San Marino dedicato ai mondi del fumetto, della musica del cosplay e dello steampunk.
Il terzo Diabolik dell'anno mostra un colpo caratterizzato da narrazione e tempistiche dilatate.
Nell'inedito La mano del morto, Mario Gomboli e Tito Faraci mettono alla prova Diabolik con un avversario che sta sempre un passo davanti a lui.
Riccardo Nunziati si cimenta nell'impresa e incrocia la matita con Kevin Nowlan. Pubblichiamo l'omaggio, inedito, dell'autore alla copertina di Adventures of Superman #620
Riccardo Nunziati si cimenta nell'impresa e incrocia la matita con Josè Luis Garcia-Lopéz. Pubblichiamo l'omaggio, inedito, dell'autore alla copertina di Action Comics #487
Il toscano Riccardo Nunziati ci consegna il quarto albo della serie Davvero realizzando probabilmente il volume con più cambi di passo visto fino ad ora; dai piccoli grandi colpi di scena ai molti e ottimamente realizzati momenti in cui l’espressione dei personaggi la fa da...