Il collettivo BandaBendata torna con Wednesday Winter Worries: 17 autori, 16 capitoli che formano una lunga storia attraverso i decenni, 230 pagine a colori.
La tetralogia magica di Nicolò Pellizzon, arriva al secondo capitolo. "Haxa" è un fumetto tecno-fantasy, un grimorio di regole di magia moderna, una storia in cui la fusione di autorialità pop e narrazione seriale rivela un mix inedito.
Niccolò Pellizon realizza un omaggio particolare per i 40 anni di pubblicazione dell'album Horses di Patty Smith, ottenendo un'opera convincente a metà.
Una New York mitica, tra reale e immaginaria, due adolescenti alla ricerca della propria identità d’artista. Un’avventura metropolitana scandita dalle note del leggendario album di Patti Smith.
Comunicato stampa: Nicolò Pellizzon racconta la storia di Sara, le cui visioni ultraterrene si mescolano alla vita di un'ordinaria precaria del ventunesimo secolo. In anteprima nazionale il 4 ottobre 2014 a Ravenna con la mostra presso Bonobolabo.
Mother è il titolo della nuova raccolta edita da Delebile, 140 pagine di fumetti costituite da racconti di varia lunghezza, a colori e in bianco e nero, accomunati da un tema comune (in questo caso la maternità) ed espressione di stili tra loro diversi. Se affrontare un antologia è un’esperienza
Abbiamo intervistato Nicolò Pellizzon, autore di Lezioni di Anatomia (Grrrzetic), uno degli esordi più attesi dell'anno. Abbiamo ripercorso i suoi inizi come fumettista e cercato di indagare in profondità modalità e tematiche dei suoi lavori.
Social Network