In preordine “Wednesday Winter Worries” del collettivo BandaBendata

In preordine “Wednesday Winter Worries” del collettivo BandaBendata
Il collettivo BandaBendata torna con Wednesday Winter Worries: 17 autori, 16 capitoli che formano una lunga storia attraverso i decenni, 230 pagine a colori.

www_cover_bandabendataBandaBendata festeggia il suo primo anno di vita con un volume scatenato che unisce il team originale (Alma Velletri, Daniele Presicce, Danilo DAB Barbarinaldi, Filo Carletti, Shannice Alogaga, Teo Eustass Paolicelli) e una doppia proposta di ospiti fuoriclasse (Andrès Abiuso, Francesco “Ruggine” Ruggieri, Francesco Alessandro Cogliati, Ilenia Trano, Letizia “Linoermel” Rizzo, Elisabetta Fantini Lisinka, Lorenzo Miola, Raffaele Magurano, Raffaele Tarantino, Sara Cavosi) in una visione di eclettico amore per il fumetto e di cura premurosa verso la stampa. Sempre. Anche a costo di rimetterci un occhio.

Nasce così Wednesday Winter Worries, una storia in 16 capitoli per 230 imperdibili pagine a colori.

Wednesday Winter Worries è un fiocco di neve che resiste inverno dopo inverno, perché non c’è niente come un fumetto esagitato tra le mani quando l’aria si fa tagliente e ci si prepara al disgelo.

Ambientato nella più grande rivista d’Europa, la Wednesday Magazine di Basilea, Wednesday Winter Worries è un’impetuosa tramontana che attraversa con generi e stili differenti i corridoi gonfi di paturnie del Wotan Building!

WWW non è un classico antologico: i diversi capitoli, pur scoppiettando singolarmente, raccontano insieme un’unica storia incentrata sul complesso rapporto tra David e Jules, giornalisti uniti dalle loro ambizioni e divisi dalle loro ansie. I due nemiciamici accompagneranno il lettore attraverso decenni di colpi di scena fino alla fine, come un fiocco di neve che resiste inverno dopo inverno.

Per questo progetto il collettivo BandaBendata ha collaborato con , noto al grande pubblico come autore della saga techno-fantasy Haxa, edita da , Horses per Edizioni e Lezioni di Anatomia per Grrrzetic, oltre che per il suo amore viscerale per l’editoria indipendente. Nicolò ha firmato la crepuscolare copertina, un concentrato di paturnie e oscuri misteri tutti da scoprire!

Dal 23 marzo 2021 è possibile preordinare WWW. In omaggio un esclusivo Wotan Pack, pensato per scaraventare il lettore nella redazione più eclettica d’Europa! Su Bandabendata.it, con ogni preordine, si riceverà una copia del volume, il Wotan Building, storica sede della Wednesday Magazine di Basilea, stampato a colori su elegante carta usomano da 300 gr., da ritagliare e costruire per vivere ancora più da vicino le vicende della storia e il Misterioso Faldone X, fantasmagorico segnalibro fustellato proveniente direttamente dalle pagine del libro! Non lasciarteli scappare!

La notizia è la fuori: pronti a seguire il caso?

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su