Undici ritratti del Joker, la sfida personale di ricostruire un'immagine della nemesi di Batman che non cada nella banalizzazione e nella ridicola estremizzazione. Undici storie, note e meno note, per rivivere emozioni provate durante la lettura e suscitarne di nuove.
Batman e Catwoman – Il Matrimonio raccoglie una serie di momenti cruciali del romance fra Bruce Wayne e Selina Kyle: volume di celebrazione, offre spunti interessanti sull’approccio di King al personaggio. Arricchiscono il volume, pinup, cover alternative e la sceneggiatura del n. 44.
Con “La guerra degli scherzi e degli enigmi” Tom King scrive per la serie regolare di Batman uno story-arc inizialmente non molto convincente, che rivela però la sua intensità verso la conclusione.
Batman #50 è la consacrazione a status di grande sceneggiatore di Tom King, capace di creare un arazzo narrativo imponente per la storia del Cavaliere oscuro e che, per la gioia dei lettori, è giunto appena alla metà del suo lungo cammino.
Tom King convince con il piano suicida di Batman , mentre l’Associazione delle vittime introdotta da Tynion IV mette a dura prova la squadra dei Batman.
Jim Gordon assume il ruolo di Batman sulle pagine di "Superpesante", la nuova saga di Scott Snyder e Greg Capullo e del "Detective Comics" di Brian Buccellato e Francis Manapul.
Scott Snyder e Greg Capullo concludono Gioco finale, l’ultima sfida tra Batman e Joker, mentre su Detective Comics si conclude la saga del nuovo Anarky.
Social Network